Elodie, l’abito si apre proprio lì: traguardo importante

La cantante del momento annuncia ai fan un bellissimo traguardo raggiunto, Elodie è più bella che mai su Instagram con un abito che si apre regalando una visione. 

Un momento davvero di fuoco per la splendida Elodie, nel senso positivo chiaramente. Perché sembra proprio che la cantante non smetta mai di sorprendere e collezionare un successo dietro l’altro. Nella sua vita la musica l’ha spinta con forza a raggiungere i suoi obiettivi, facendo conoscere al grande pubblico il suo talento anche grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Elodie Milano Radio Italia
Elodie al Radio Italia Live (Foto Instagram)

E’ passato parecchio tempo da quando era una giovane allieva spaventata con i capelli cortissimi e rosa, oggi la Elodie che conosciamo è diventata una vera diva. Di recente abbiamo avuto modo di ammirarla sul palcoscenico del Radio Italia Live, dove è apparsa in Piazza Duomo con un outfit strepitoso: gonnellina mini e micro top in pelle che metteva in mostra alla perfezione il decolleté.

Ebbene sì, si può dire che la Di Patrizi non si limiti ad essere semplicemente una voce. La sua bellezza fuori dal comune l’ha portata ad essere il volto testimonial di diverse campagne pubblicitarie e di collaborazioni con vari brand di moda e del beauty. Di recente la vediamo negli spot di Wella Professionals, in cui è apparsa con un’insolita capigliatura sfumata sul biondo.

 

“1…2…3…Alza”, al suono della canzone del momento Elodie incanta i fan con la sua sensualità

Elodie Platino
Elodie (screenshot Instagram)

La canzone del momento di Elodie è diventata in breve tempo un fantastico tormentone. La sentiamo in tv e in radio al suono di “1…2…3…Alza il volume nella testa” e ci sta facendo ballare come non mai. Nell’ultimo post sul suo profilo Instagram, Elodie ha pubblicato due scatti favolosi dando un annuncio importante ai fan. Nelle foto l’ex allieva di Amici appare su uno sfondo bianco con un bellissimo abito nero, naturalmente molto sensuale.

Il vestito ha infatti un ampio spacco che si apre davanti, lasciando ammirare completamente le gambe perfette della cantante. Più raggiante che mai, lei è in posa statuaria con la sua acconciatura più attuale: le lunghissime treccine nere. “Bagno a mezzanotte platino“, scrive nella didascalia del post, mettendo a conoscenza dunque i follower del suo bellissimo traguardo.

Non avevamo dubbi che Elodie sia sempre pronta a raccogliere nuovi successi e questa ne è un’ulteriore riprova. Ecco quindi che per lei i fan si affrettano a lasciare like e commenti esprimendo tutta la loro approvazione, continuando a ballare a ritmo della sua musica per tutta l’estate.

Impostazioni privacy