Francesca Brambilla, l’intimo non le contiene: le forme sono protagoniste

La “Bona Sorte” di Avanti un Altro torna a entusiasmare il popolo del web con l’ultimo scatto sui social: è un’esplosione di curve in intimo.

Abbiamo imparato a conoscerla nel seguitissimo programma del palinsesto Mediaset, Avanti un Altro. Nel salottino più particolare d’Italia si alternano, insieme ai concorrenti, anche personaggi improbabili che rallegrano la puntata. Non manca però anche la bellezza femminile: nel game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, tantissime donne sono ormai entrate nel cuore degli italiani con la loro presenza fissa.

Francesca Brambilla Puglia (1)
Francesca Brambilla (Foto Instagram)

Una di queste è sicuramente Francesca Brambilla, che nella trasmissione ha assunto il ruolo della “Bona Sorte“. Una botta di fortuna insomma, perché con le sue domande permette di guadagnare delle cifre bonus. La sua procacità non passa di certo inosservata, neppure nelle puntate in versione serale che attualmente stanno andando in onda la domenica. Lei appare sempre fasciata in delle tutine molto trasparenti e decorate da ricami.

Proprio ieri, scherzando sul suo nuovo outfit, il conduttore ha detto: “Ha cambiato vestito, sempre opera dello stesso dermatologo!“. Nella vita di tutti i giorni la modella è seguitissima sui social, dove condivide attimi della sua giornata e dei suoi impegni. La pagina conta ben 1,1 milioni di follower.

La Bona Sorte manda il web in tilt con i suoi scatti, non passa inosservato il commento del vip

Francesca Brambilla intimo 30-05
Francesca Brambilla (screenshot Instagram)

Come sempre la prosperosa Francesca sorprende i fan con scatti a dir poco bollenti. Non è certo la prima volta infatti, che si fa vedere in intimo ma questa volta è davvero più bella che mai. Nell’ultimo post la modella ha raccolto in un album una serie di foto che raccontano tutto ciò che ha fatto negli ultimi giorni, intitolandolo in inglese: “Cose che mi sono successe“.

Tra selfie allo specchio, panorami mozzafiato in giro per l’Italia e qualche profilo del suo lato B, abbiamo scelto di mostrarvi questo scatto che per noi è sicuramente il più bello della serie. Francesca Brambilla è in posa in primo piano mentre lascia intravedere un intimo scuro che fatica a contenere le sue forme esplosive del decolleté. Dello slip invece, si vede soltanto un sottile elastico che segna i fianchi. Naturalmente come accade ogni volta, i suoi post scatenano molto entusiasmo tra chi la segue.

Questa volta però, ci è saltato agli occhi il commento di un personaggio noto: Jimmy Ghione, il famoso inviato di Striscia la Notizia. In riferimento alla foto in questione, scrive: “Il più fortunato della foto è il cuscino alle tue spalle…“. Come si vede infatti, il cuscino sul divano si gode silenzioso il panorama del lato B della Bona Sorte. 

Impostazioni privacy