Guendalina Tavassi, bombe in bella vista: fan in visibilio

In auto Guendalina Tavassi si scatta un selfie ed è davvero pazzesco, con il suo sguardo ammaliante e le sue curve in bella mostra lascia i fan senza fiato

Incantevole e super sensuale come sempre Guendalina Tavassi ha mandato il web in delirio nella serata di ieri con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae seducente e meravigliosa, i suoi affezionati e tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme pazzesche e riempirla di complimenti e like.

Guendalina Tavassi in posa
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima influencer mentre è in auto si scatta un selfie che ha infiammato non poco il web. Con uno sguardo super seducente e ammaliante fissa la fotocamera, l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto però più in basso, sulla profondissima scollatura del top che indossa.

Gran parte delle sue ‘bombe’ esplosive sono in bella vista, una visuale pazzesca che ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Il top fa fatica a contenerle, sembra infatti che stiano per fuoriuscire del tutto da un momento all’altro. Con la sua bellezza da urlo e la sua assurda sensualità Guendalina Tavassi anche questa volta ha steso tutti, i fan la adorano.

Guendalina Tavassi bollente in auto, il selfie evidenzia il ‘davanzale’ mozzafiato

Guendalina Tavassi sensuale
L’influencer Guendalina Tavassi (Screenshot da Instagram)

Da poco si è conclusa la sua esperienza all’Isola dei famosi, Guendalina Tavassi non appena le è stato comunicato che il reality durerà più del previsto ha scelto di tornare a casa dai suoi figli. Rientrata in Italia si è subito presa cura del suo corpo, del viso e dei capelli, tutte cose che ha dovuto trascurare in Honduras.

L’ex naufraga sui social si mostra sempre più che bella e sensuale, con i suoi scatti fa impazzire tutti coloro che la seguono e la ama, soprattutto quando si mostra super seducente e provocante. D’altronde, con quelle curve da urlo e la sua bellezza irresistibile è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, il selfie in auto mette in risalto il suo esplosivo décolleté e lascia tutti a bocca aperta. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue curve mozzafiato, questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Guendalina Tavassi è bella da impazzire e i suoi fan non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy