Incidente per Piero Pelù, brutta caduta dal palco – VIDEO

Piero Pelù cade dal palco durante il concerto milanese, il rocker racconta le conseguenze ai fans: “E’ il segno del rock’n’roll”

Doloroso incidente per Piero Pelù. Il rocker toscano, si sa, è uno dei musicisti più energici e passionali della musica italiana. Il leader dei Litfiba quando sale sul palco non si risparmia di certo, e vuole sempre garantire il massimo dello spettacolo ai suoi tanti fans. Il grande entusiasmo però a volta sfortunatamente porta anche a volte a prendersi qualche rischio di troppo. E’ proprio quello che è successo in occasione del concerto all’Alcatraz di Milano dello scorso 25 Maggio, durante l’ “L’ultimo girone”, il tour di addio della band.

piero pelù 31052022
Piero Pelù (Ansa Foto)

Come spesso gli capita, Pelù si è avvicinato al pubblico mentre cantava ed è salito sulla balaustra lasciandosi trascinare dall’affetto dei fans. I fans lo hanno acclamato, cantando con lui e cercando una stratta di mano e un contatto, alla quale Pelù non si è certo sottratto. Ai concerti però capita, tra condensa, acqua, sudore, abiti da scena poco comodi, spinte e confusione di perdere l’equilibrio e cadere. Un po’ quello che è successo a Piero Pelù. Al momento di lasciare la transenna e tornare sul palco infatti il cantante ha perso l’appoggio sulle mani ed è caduto all’indietro rovinosamente battendo collo, schiena, e testa. Il rocker li per li ha continuato a cantare come se niente fosse senza battere ciglio, ma la caduta è apparsa sin da subito alquanto dolorosa e ha preoccupato subito i fans presenti. A raccontare gli effetti dell’incidente ci ha pensato proprio il cantante, che in un post sui social ha raccontato l’accaduto.

Piero Pelù, la rovinosa caduta lascia il segno: il referto delle lastre

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)

Pelù ha postato sulla sua pagina Instagram i video dell’incidente, dove si vede proprio la pericolosa caduta all’indietro del cantante. Nonostante lo stoico Piero abbia continuato a cantare, l’effetto della caduto è stato piuttosto serio. “Il segno del rock’n’roll: la caduta al concerto di Milano 1 mi ha provocato una proclusione erniaria tra C3 e C4, una tra C5 e C6, e una tra C6 e C7. Ecco, ora mi conoscete anche da dentro!” ha scritto, postando anche le lastre fatte a testimonianza dell’infortunio. Poteva andare anche peggio, visto la dinamica dell’incidente, ma si tratta di un incidente di percorso comunque doloroso. Fortunatamente il tour ripartirà solo a fine Giugno, il rocker avrà quindi modo di avere un po’ di riposo per riprendersi dalla dura botta, con l’augurio di rivederlo subito in piena forma.

Impostazioni privacy