Lucia Javorcekova, abito aperto senza nulla sotto: curve da infarto

Fisico mozzafiato e sensualità da urlo, Lucia Javorcekova indossa un vestito che lascia intravedere quasi tutto, sotto non indossa la biancheria intima

Torna ad infuocare il web con la sua bellezza straordinaria e le sue curve magnifiche, stiamo parlando dell’incantevole Lucia JavorcekovaIl sensuale post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha ipnotizzato praticamente tutti. I suoi affezionati e tantissimi follower ammirando le sue forme stupende hanno subito perso la testa, è bella da impazzire.

Lucia Javorcekova ammaliante
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Per settimane è stata lontana dai social, la meravigliosa modella slovacca è tornata a mostrarsi sui social da qualche giorno e come al solito manda il web continuamente in tilt. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è davvero seducente e provocante, l’outfit pazzesco e la sensuale posa hanno infiammato non poco il web.

In uno degli scatti Lucia Javorcekova si appoggia sulla porta con le braccia verso l’alto, la sua espressione è seducente e ammaliante ma a far sognare il web sono le sue curve mozzafiato. Indossa solo un vestitino bianco tutto aperto di lato, un nodo non lo fa aprire del tutto. Sotto la lingerie è assente, un particolare hot che ha fatto impazzire tutti.

Lucia Javorcekova senza intimo fa sognare, curve pazzesche in vista e sensualità alle stelle

Lucia Javorcekova sensuale
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Lucia Javorcekova con la sua assurda sensualità e il suo corpo magnifico ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ogni volta che la vedono impazziscono, toglierle gli occhi di dosso è praticamente impossibile.

Nel seducente post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram rischia di mostrare praticamente tutto. Sotto il vestito si apre ma la gamba davanti non lascia intravedere nulla. Sopra gran parte delle sue ‘bombe’ pazzesche sono in bella mostra, da un lato escono un po’ fuori e mandano il web totalmente in delirio. Inutile dire che anche questa volta ha steso proprio tutti, la splendida modella è un vero schianto ed è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Lucia Javorcekova ama provocare i suoi seguaci con scatti bollenti, ogni volta che si mostra fa perdere la testa a tutti. Tantissime sono le foto e le pose super sensuali e piccanti che pubblica per incantare il web, queste mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo mozzafiato, è spettacolare.

Impostazioni privacy