Matilde Brandi, appello a Maria De Filippi: “Io sono a disposizione”

Matilde Brandi lancia un appello direttamente a Maria De Filippi. L’ex gieffina si rivolge alla conduttrice di Amici e rivela: “Se le servisse io sono a disposizione”

Mentre appena due settimane fa, Amici 21 si concludeva con la vittoria di Luigi Strangis sul ballerino Michele, si pensa già alla prossima stagione. Quella 2021/22 è stata un’altra appassionate annata, fatta di ottimi talenti che hanno occupato i banchi della scuola più famosa della tv, da qualche immancabile screzio tra alunni e professori, e anche una buona dose di emozioni. Insomma, Maria De Filippi raramente non ha portato a casa i risultati, e anche in termini di share, contenuti e affiatamento del pubblico, la stagione è stata come sempre un successo. Gradimento che sale anche nell’ambiente televisivo, e un ruolo di primi piano in trasmissione sembra veramente ambito in questo momento da parte di tante celebrità.

Matilde Brandi
La showgirl Matilde Brandi (AnsaFoto)

Un onore per Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash comporre la giuria, un bell’impegno per Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro nelle vesti invece di professori. Ma tutti questi grandi nomi della tv, il prossimo anno, non sicuri di una conferma, eccezion fatta forse per la giuria. E proprio in questo contesto vorrebbe aggiungersi Matilde Brandi, che aveva già espresso il suo gradimento per lo show, e che ha recentemente lanciato un appello diretto a Maria De Filippi.

Matilde Brandi si propone ad Amici: “Io ci sono!”

Matilde Brandi
La showgirl Matilde Brandi (Instagram)

Durante una recente intervista rilasciata per Nuovo Tv, Matilde Brandi infatti si è direttamente rivolta alla conduttrice del talent. Un messaggio che suona tanto di appello per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, la quale ha dichiarato: “Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof per la prossima edizione io sono a sua disposizione!“. Una vera e propria richiesta di lavoro spassionata, per la showgirl che già in passato si era detta entusiasta all’eventualità di poter far parte del cast di Amici, ricoprendo di complimenti giudici e presentatori.

Matilde si era detta in linea con la mano ferma di Alessandra Celentano e si era complimentata sulle scelte dei giudici. Ma al momento, a meno di clamorosi ribaltoni, non sembra esserci spazio per la Brandi nel cast di Maria. Si, perché l’unico posto in bilico, con giudici praticamente riconfermati, sembra essere quello di Raimondo Todaro. Che la De Filippi alla fine possa cedere alle lusinghe di Matilde, non è un’ipotesi completamente da scartare, anche se per il prossimo autunno rimangono ancora tanti punti interrogativi.

Impostazioni privacy