Natalia Guitler stacca la mutandina: i fan non credono ai loro occhi

La giocatrice di footvolley Natalia Guitler incanta i fans: lo scatto sulla spiaggia è da urlo. Il bikini rosso infiamma: “Dispensiamo sorrisi”

Natalia Guitler è sicuramente una delle sportive più chiacchierate al mondo. Ha  conquistato il mondo del tennis diventando un’abile giocatrice a livello professionistico, ma il suo contributo allo sport non si è esaurito al mondo della racchetta. Natalia è diventata famosa anche nel mondo del calcio per le sue performance nel mondo del freestyle. Non solo. Come calciatrice si è imposta soprattutto come giocatrice di foot volley e di teqball. La sua passione per il calcio e per lo sport in generale l’ha portata ad eccellere davvero in moltissimi sport. Sembra non ci sia niente che la talentuosa atleta brasiliana non sia in grado di fare.

natalia guitler 31052022
Natalia Guitler (Screenshot Instagram)

Le sue prestazioni sportive, oltre che la sua innegabile bellezza, le hanno portato una grande fama internazionale, e l’esplosiva Natalia ha guadagnato grande notorietà anche nel mondo del web. Qui Natalia è diventata una vera star. Su Instagram l’atleta è seguita da oltre due milioni di follower, che impazziscono non solo per la sua maestria con il pallone tra i piedi, ma anche per le bollenti foto che regala giornalmente ai suoi tanti sostenitori, come per esempio quella pubblicata nel suo ultimo post Instagram.

Natalia Guitler, lo scatto in bikini è bollente: il rosso infiamma

natalia guitler 31052022
Natalia Guitler (Screenshot Instagram)

Natalia Guitler è sempre molto attiva sui social network. La giocatrice adora mostrare ai suoi fans i backstage dei suoi duri allenamenti. Tra una seduta di footvolley e una di teqball, l’esplosiva sudamericana trova anche modo di godersi le meravigliose spiagge brasiliane.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale, Natalia ha davvero sconvolto i fans con uno scatto a dir poco bollente. Nell’immagine si vede Natalia, sorridente e radiosa, mentre si trova in spiaggia. La modella d’eccezione ha messo in mostra un bikini rosso davvero da favola, che ha messo in mostra l’invidiabile forma fisica della Guitler. Natalia, che si è riparata dal sole con cappellino e occhiali scuri, stuzzica i fans e gioca con l’obbiettivo tirando l’elastico delle mutande del costume, e lasciando intravedere il suo corpo scolpito.

“Dispensa sorrisi. Buongiorno” ha scritto nella didascalia. Inutile dire che i fans hanno letteralmente preso d’assalto la sezione commenti del post. “Meravigliosa” “Sei la migliore del mondo” scrivono i fans. La Guitler è davvero amatissima, e la sua fama ha superato i confini dello sport. In poche ore il post ha collezionato migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy