Soleil Sorge sotto attacco: “Saccente e supponente”, l’ex naufraga scatenata

Soleil Sorge si appresta a diventare nuovamente naufraga all’Isola dei Famosi, ma un’ex partecipante la stronca sui social pesantemente. 

Lunedì sera è andata in onda un’altra movimentata puntata dell’Isola dei Famosi. Tra una Ilary Blasi sempre più “caciarona” con errori in diretta e scambio di frecciatine con Alvin e naufraghi sempre più affamati, ne vediamo sempre delle belle. Sembra però, perlomeno in alcuni momenti, che la tensione si sia alleggerita. Merito forse anche delle frequenti ricompense ricevute dai naufraghi che permettono loro di mettere qualcosa sotto ai denti.

Soleil Sorge Attacco Isola
Soleil Sorge (Foto Instagram)

La situazione però non è delle migliori dal punto di vista della salute, considerando che un dolorante Roger ha dovuto abbandonare per il momento la sua Isola tornando in infermeria a causa della caviglia. Non sono mancati comunque giochi e risate, anche durante il momento della prova di apnea, vinta da Nicolas ed Estefania. Sembra essere rinata la fiamma tra Mercedesz ed Edoardo che ne hanno approfittato della prova per scambiarsi qualche tenero bacio subacqueo.

La grande novità annunciata nella diretta è stata però il prossimo sbarco di una coppia insolita: Le piratesse. Naturalmente parliamo di Soleil Sorge e Vera Gemma, che al momento si trovano già in Honduras nel loro resort. Durante la puntata però, sui social si è scatenata una ex naufraga a cui la Sorge non va proprio a genio.

Daniela Martani affonda Soleil su Twitter: “Priva di talento”

Daniela Martani
Daniela Martani (Foto Instagram)

Certo abbiamo notato tutti che negli ultimi tempi Soleil Sorge sembra proprio essere diventata il “prezzemolino” di tutte le minestre. Basta considerare che l’abbiamo vista di seguito prima al GF Vip (per ben sei mesi), poi a La Pupa e il secchione show nella veste di giudice ed ora ci apprestiamo a ritrovarla sull’Isola dei Famosi. La stessa opinionista Vladimir Luxuria, durante il collegamento con Le piratesse ha scherzato: “Da quanto tempo che non ti vediamo in tv Soleil!”.

Durante il live di lunedì sera non è passato inosservato un pesante affondo lanciato da una ex naufraga ed ex gieffina, rivolto proprio a lei. Daniela Martani si è espressa scrivendo: “E niente…ormai la buttano in tutti i reality“, con una vena molto critica. Ma non si è fermata qui, perché nel suo Tweet ha dichiarato: “Una completamente priva di talento…antipatica, saccente e supponente“.

Insomma, fortuna vuole che la Sorge sia già in Honduras e quasi sicuramente senza alcun tipo di comunicazione social. Se il commento della Martani fosse passato sotto le sue grinfie infatti, possiamo esser certi che non le sarebbe stato indifferente ed una bella risposta a tono non sarebbe mancata di certo.

Impostazioni privacy