Valentina Ferragni di notte incanta Capri: vestito scollato senza nulla sotto

Look pazzesco e bellezza che lascia tutti senza parole, Valentina Ferragni a Capri è un vero spettacolo, la profonda scollatura dell’abito fa sognare

Valentina Ferragni elegante e super sensuale ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato ieri sera la ritrae come sempre splendida e in forma smagliante, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla. Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità ha steso proprio tutti, è davvero magnifica.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa influencer si è recata a Capri e ha infiammato il web con le sue forme pazzesche, nella didascalia ha fatto sapere che le notti capresi sono le più belle. Il vero spettacolo per i suoi tantissimi fan è proprio lei, non riuscivano infatti a toglierle gli occhi di dosso.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Valentina Ferragni indossa un lungo ed elegante abito colorato, questo è scollatissimo e ciò che lascia intravedere ha mandato il web totalmente in tilt. I fan notano subito un particolare hot, di che si tratta? Sotto il vestito il reggiseno è assente, gran parte del suo décolleté da urlo è in bella vista, una visuale pazzesca che ha fatto impazzire tutti.

Valentina Ferragni da urlo a Capri, la profonda scollatura infuoca il web

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Come al solito Valentina Ferragni ha conquistato tutti con la sua bellezza straordinaria e la sua sensualità da vendere, ma questa non è certo una novità. Ogni volta che si mostra riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua bellezza da urlo è impossibile per i fan non notarla, questi non fanno che ricordarle quanto sia pazzesca.

Ieri sera ha ammaliato Capri con la sua bellezza irresistibile, gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram hanno mandato i suoi affezionati e tantissimi fan fuori di testa. Questi la ritraggono con addosso un colorato e lungo abito, la scollatura è profondissima ed esalta le sue ‘bombe’ esplosive, sotto non indossa nulla.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da paura, non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da paura e riempirla di complimenti e like. Sempre più bella e sensuale Valentina Ferragni anche questa volta ha steso tutti, è spettacolare.

Impostazioni privacy