Valentina Vignali, vestito scollatissimo e niente reggiseno: è divina

Selfie di fuoco per Valentina Vignali, che mostra il suo outfit per la serata. Elegante e sensuale la modella in bagno fa impazzire i fan: una bomba

L’ultima pubblicazione di Valentina Vignali è arrivata come un fulmine a ciel sereno per i fan. La modella, sempre impegnata nelle ultime ore tra viaggi di lavoro e serate di gala, è intervenuta infatti qualche ora fa con uno scatto che ha già fatto registrare grande successo. Un selfie in bagno, banalmente, ma con un outfit da regina nella sua lussuosa camera d’hotel. Camera già mostrata in lungo e in largo tra le storie, dove la cestista ha portato con se i suoi fan alla scoperta dell’ennesimo resort a cinque stelle.

Valentina Vignali
La modella Valentina Vignali (Instagram)

Insomma, lusso, moda, eventi mondani, continua all’insegna della moda la primavera di Valentina, che è passata dal Festival di Cannes e dal red carpet francese, a quello di Istanbul. Si, perché dopo il Festival del cinema d’essai, la fashion blogger ha deciso di incantare anche la sfilata di moda tenutasi nella serata di ieri in Turchia. Nelle scorse ore la Vignali si era fatta immortalare sul red carpet con un abito da sera rosso super sensuale, mentre proprio la sera del 28 maggio lasciava la Francia alla volta della metropoli turca.

Valentina Vignali in Turchi fa scintille: abito scollato da diva

Valentina Vignali
Post Instagram Valentina Vignali (Screenshot)

Sempre tramite le storie dunque, l’influencer ha immortalato tutti i momenti del suo viaggio, sin dall’aeroporto. Una volta arrivata nella sua camera d’hotel a Istanbul e aver provato l’abito per la sfilata di moda, il primo pensiero è stato sicuramente quello di lasciarsi andare a un selfie per i fan. In bagno, ovviamente, dove allo specchio si è messa in posa mettendo in mostra tutta la sua classe e la sua bellezza esplosiva, in uno scatto che ha fatto faville tra i follower. Abito nero glittarato scollato, pancia di fuori e spacco vertiginoso.

La modella si appoggia e alza la gamba, mentre in didascalia interviene con una bandierina della Turchia. Tantissimi contenuti anche tra le storie, dove la Vignali è intervenuta tra dietro le quinte, ancora qualche scatto in abito da sera e sul red carpet della sfilata. Ancora un altro outfit da principessa, stavolta azzurro, con tanto di strascico, e un paio di video della sfilata. Infine Valentina si mostra in piscina, a una festa organizzata dopo la sfilata, sempre in nero nel suo abito che ha fatto impazzire i fan.

Impostazioni privacy