Dua Lipa, tutina rosa e scollatura in bella vista: la cantante infiamma tutti

Raccogliendo i successi del Tour europeo, Dua Lipa fa impazzire i fan anche su Instragram con i suoi outfit più belli: questa volta tocca ad una tutina rosa bollente.

Dua Lipa ha da poco regalato dei sogni viventi ai suoi tantissimi fan europei, soprattutto a quelli Italiani. Si può proprio dire che il nostro paese ha avuto finalmente la possibilità di godersi appieno la cantante, dopo i tanti rinvii obbligati dalla situazione della pandemia da Covid. Adesso si respira un’aria nuova per lei, che è tornata a incendiare i nostri palchi con i suoi live. Il Mediolanum Forum di Assago ha ospitato Dua lo scorso 25 e 26 maggio, regalando ovviamente emozioni uniche.

Dua Lipa Instagram
Dua Lipa (Foto Instagram)

Naturalmente l’artista non poteva che approfittare delle sue date nel Bel Paese, per tuffarsi in un po’ di sano relax. Un’immancabile location da visitare per le star è Portofino e anche la Lipa non è stata da meno. Soltanto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video insieme ad una serie di scatti, intitolati “Love from Portofino“.

Naturalmente era affacciata al balcone su un panorama strepitoso gustandosi un break tra un concerto e l’altro. Ieri invece, Dua Lipa salutava Firenze pubblicando un album di foto in cui comparivano anche monumenti e bellezze artistiche della città italiana.

Il sogno europeo di Dua Lipa, fan in delirio per il look dal concerto

Dua Lipa tutina rosa
Dua Lipa (screenshot Instagram)

Sappiamo bene che Dua Lipa è dotata di un’innata sensualità e sa bene come stupire i suoi fan di volta in volta. Seguitissima sui social, la cantante condivide spesso attimi tratti dalla sua vita di tutti i giorni ma anche dal palcoscenico. Nell’ultimo post del suo profilo Instagram, ha dedicato un’altra serie di scatti proprio al suo sogno europeo, quello che ha vissuto e sta vivendo in questi giorni.

Direzione Francia, la Lipa infatti è sempre in viaggio ed è pronta ad entusiasmare i fan che attendono con ansia i suoi live. Nelle ultime nel suo post ha mostrato attimi tratti dal suo concerto, ma è il look strepitoso a catturare ovviamente l’attenzione. Questa volta ha indossato una tutina rosa aderentissima, dotata di un bustino in pizzo che metteva in risalto perfettamente il decolleté.

La foto più bella è tratta dal backstage del live, mentre si concede un attimo di break bevendo una bottiglietta d’acqua. Bellezza divina e stile inconfondibile, Dua Lipa incanta ancora una volta i follower, che si lasciano andare per lei in commenti entusiasti. Un successo inarrestabile!

Impostazioni privacy