Elisa De Panicis, l’annuncio infiamma i fan: anche la scollatura fa il suo

Elisa De Panicis è intervenuta con un importante annuncio, tramite i propri canali social. La foto fa impazzire i fan: scollatura divina  

Influencer, modella e anche cantante. Non sono bastate le decine di scatti sensuali e di alta moda ad Elisa De Pancis, che nelle prossime settimana è pronta ancora a stupire i suoi fan dal punto di vista artistico. Recentemente la giovane ha regalato ai suoi follower su Instagram una serie di splendidi contenuti, tra scatti bollenti come quello della giornata di ieri dove si è mostrata in un completo intimo da infarto e un a abito Chanel di gran classe. In mezzo a qualche video Tik Tok e qualche posa da top model, Elisa prepara quella che potrebbe rappresentare la vera svolta della sua estate.

Elisa De Pancis
La cantante Elisa De Pancis (Instagram)

Si, perché dopo aver già raggiunto un ottimo successo con “Dale” e “Tiko Tak” rilasciata nel marzo del 2022, l’influencer è pronta a rilasciare nuovi brani per la sua community. L’annuncio era già arrivato nelle scorse ore, mentre nella giornata di oggi Elisa Gold ha finalmente rivelato la data d’uscita del suo nuovo EP. Lo ha fatto tramite la didascalia di un post che è già un successo, con tanto di foto ammaliante e primo piano da sogno.

Elisa De Pancis, il nuovo EP: “Nella notte, in uscita!”

Elisa De Pancis
Post Instagram Elisa De Pancis (Screenshot)

La showgirl nata in Brianza che ha trovato successo in Spagna. I suoi singoli pop in lingua spagnola hanno contribuito a far accrescere la sua popolarità anche fuori dai confini italiani. Si, perché dopo aver partecipato alla quarta eldiozine del Grande Fratello Vip, la giovane si è data da fare anche nella tv spagnola, in diverse trasmissioni e reality show. Ma tornando al post di oggi, la cantante ha rivelato la data dell’uscita del suo nuovo e attesissimo dai fan EP.

Elisa è pronta ancora una volta ad accompagnare l’estate dei suoi follower con dei nuovi singoli, che usciranno in data 17 giugno. Nella didascalia infatti, in tutte le lingue, inglese, italiano e spagnolo, si legge: “Nella notte,  IN USCITA IL 17 giugno con il mio EP “. Tantissimi i messaggi da parte dei fan nei commenti, che non vedono l’ora di ascoltare i nuovi lavori inediti della showgirl. Nella foto la modella ha scelto la solita posa sensuale, lunghe trecce e sguardo ammaliante, con tanto di top marrone e scollatura. Anche nella Bio di Instagram sono comparse le date del rilascio del nuovo Extended Play.

Impostazioni privacy