Giorgia Crivello, il selfie incanta il web: l’occhio dei fan cade lì

Sguardo ammaliante e bellezza che lascia tutti senza parole, Giorgia Crivello si scatta un selfie ed è bella da togliere il fiato, anche la scollatura incanta

Giorgia Crivello torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità. Nella serata di ieri ha pubblicato una foto che di certo non l’ha fatta passare inosservata, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono impazziti e l’hanno riempita come sempre di complimenti e like.

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera la splendida influencer si scatta un selfie ed è bella da paura, il suo sguardo travolgente e profondo ha ammaliato non poco il web. L’occhio dei fan è caduto subito giù, il top rosa che indossa ha un’apertura sul ‘davanzale’, un particolare hot che ha fatto perdere la testa a tutti.

La foto è tagliata proprio lì, ma ciò che lascia intravedere è bastato a far sognare i suoi tantissimi follower. Parte del suo ‘davanzale’ da urlo è in vista e ha steso praticamente tutti, i suoi seguaci ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più nulla. Giorgia Crivello è un vero spettacolo ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia incredibilmente bella e sensuale.

Giorgia Crivello con un selfie fa impazzire i fan, sguardo travolgente e scollatura da urlo

Giorgia Crivello primo piano
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Giorgia Crivello ha conquistato praticamente tutti con la sua incredibile bellezza, ma questa non è certo una novità. Spesso infatti incanta il web con i suoi scatti, soprattutto quando questi la ritraggono in versione super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram con i suoi post bollenti manda ogni volta il web in delirio, foto e pose osé mettono in bella mostra le sue forme pazzesche e lasciano tutti a bocca aperta. La nota influencer è davvero incantevole e i suoi tantissimi fan non fanno altro che riempirla di apprezzamenti e like, questi la adorano.

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram non lascia intravedere molto, la foto è tagliata proprio sulla scollatura ma ciò che si riesce a intravedere ha fatto girare la testa a tutti. Giorgia Crivello con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità anche questa volta ha fatto impazzire il web, è davvero stupenda.

Impostazioni privacy