Dall’Isola dei Famosi a Uomini e Donne: rumor sul nuovo tronista

Maria De Filippi avrebbe adocchiato un partecipante dell’Isola dei Famosi. Dall’Honduras a Uomini e Donne? Possibile nuovo tronista

Stagione estiva alle porte, i reality in casa Mediaset stanno pian piano volgendo al termine. E non ci sarà spazio per l’Isola dei tentatori, dopo quella dei famosi, come già ampiamente annunciato. In Honduras Ilary Blasi sta trascinando la trasmissione verso la fine, dopo l’ennesimo prolungamento, e alcuni componenti del cast iniziale hanno deciso di abbandonare il programma in corso d’opera. Una decisone presa anche da Alessandro Iannoni, entrato in gara al fianco della madre Carmen Di Pietro. Sul ragazzo, uno dei preferiti del pubblico durante il Survivor, stanno iniziando a circolare nuove voci riguardanti il suo possibile futuro in tv.

La conduttrice Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Proprio per la prossima stagione, quella autunnale 2022, o magari quella in corso, per la quale Maria De Filipppi avrebbe individuato nel giovane figlio di Carmen una bella pedina su cui lavorare. Certo è che il suo approdo in trasmissione darebbe una bella scossa allo show, visto il grande successo che il giovane concorrente ha racimolato in Honduras. Dell’interessamento della De Filippi ne da notizia in queste ore il settimanale Nuovo Tv, anche se al momento l’indiscrezione non è stata trattata dai diretti interessati, che non hanno smentito ne confermato tali voci.

Alessandro Iannoni a Uomini e Donne: la suggestione

Alessandro Iannoni
Alessandro Iannoni (Instagram)

Assisteremo dunque all’ennesimo episodio di “trasformismo” televisivo? Dopo Soleil Sorge che dal GF Vip è passata all’Isola, Alessandro potrebbe fare quasi il percorso inverso, dall’Honduras agli studi di Uomini e Donne. Al momento da quanto trapelato rimane soltanto una suggestione quella di vedere Iannoni proseguire la carriera televisiva. Soprattutto se la veste che lo aspetta è quella del tronista. Il ragazzo non sembra particolarmente alla ricerca della ribalta nel mondo dello spettacolo, tutt’altro. Lo stesso Alessandro si è detto volenteroso di tornare in Italia dall’Honduras per concludere i suoi studi universitari, ai quali tiene molto e ai quali la tv ha già portato via tanto tempo. La partecipazione del figlio di Carmen alla stagione corrente di Uomini e Donne pare dunque molto difficile, visti gli impegni accademici del ragazzo in questo periodo.

La partecipazione all’Isola dei Famosi rimarrà probabilmente un’esperienza formativa, una decisione presa anche sotto consiglio del padre. Giuseppe ha parlato del figlio come un ragazzo molto intraprendente, oltre a scendere nel particolare sul rapporto con la madre. Carmen Di Pietro si è dimostrata una madre molto apprensiva, ai limiti dell’opprimente secondo alcuni, ma “Alessandro sa anche tenerle testa”.

Impostazioni privacy