Jennifer Lopez in bikini: le curve infiammano i social

Jennifer Lopez sempre più icona di bellezza e fascino senza tempo. La foto in bikini è bollente: mette in mostra il fisico statuario con una dedica speciale

Non c’è niente che Jennifer Lopez non riesca a fare. Oltre ad una luminosa carriera di attrice, ad essere diventata una delle popstar più famose della musica mondiale, e ad avere mostrato eccellenti doti di ballerina J.Lo si è rivelata anche una perfetta influencer e ha conquistato anche il pubblico dei social network.

jennifer lopez 01062022 (2)
Jennifer Lopez (Screenshot Instagram)

Su Instagram è seguita da oltre 200 milioni di follower, non certo una sorpresa per una delle star più influenti di Hollywood. Dai look mozzafiato, agli eventi e gli impegni lavorativi, sino ai servizi fotografici per le più importanti riviste di moda: la Lopez grazie alla sua pagina Instagram riesce ad aggiornare i suoi fans sui tantissimi impegni lavorativi. Anche sui social network “Jenny“, come la chiamano affettuosamente gli amici, è una vera perfezionista, e non manca mai di regalare ai suoi fans contenuti sempre nuovi, dove mette in mostra tutta la sua bellezza e il suo talento.

Jennifer Lopez, il servizio fotografico in bikini è bollente. Fisico statuario e dedica ad Affleck

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Nell’ultimo post pubblicato su suo profilo Instagram Jennifer Lopez ha voluto ricordare l’importante progetto “giveway” che l’ha vista collaborare c0n Virgin Voyage. 1000 fortunate persone avranno la possibilità di vincere il concorso e di salpare per una rilassante vacanza a Miami e Barcellona. Basta solo completare il quiz e sperare di rientrare tra i fortunati vincitori.

J. Lo non poteva che essere una splendida modella per questa occasione. La cantante ha condiviso il dietro le quinte del servizio fotografico che ha lanciato l’iniziativa. “Modalità estate: attivata” ha scherzato Jennifer, che ha posato a bordo piscina con un sensuale bichini nero,  un copricostume abbinato con decorazioni floreali e occhiali scuri da vera diva.

Il tempo sembra proprio non passare per lei, che è sempre meravigliosa e in una forma fisica decisamente invidiabile. Jennifer Lopez si conferma icona di bellezza e sensualità. La star sembra davvero aver trovato l’elisir dell’eterna giovinezza. Davanti all’obbiettivo del fotografo ha messo in mostra tutto il suo carisma e la sua bellezza.

La Lopez nelle storie ha voluto anche mostrare la speciale manicure fatta per il servizio fotografico. La cantante ha voluto decorare le unghie con le lettere J/B. Un chiaro riferimento al compagno Ben Affleck. I due, dopo essere tornati insieme lo scorso anno, sono più uniti che mai e sono pronti a convolare a nozze nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy