Lucia Javorcekova da urlo allo specchio: short mini e reggiseno assente

In posa davanti allo specchio Lucia Javorcekova è un vero spettacolo, gli short che indossa sono cortissimi e sotto il top non indossa nulla

Con un buongiorno bollente Lucia Javorcekova sta lasciando i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta. Il post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram come sempre la ritrae in forma smagliante e più sensuale che mai. I suoi seguaci ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza stanno andando fuori di testa.

Lucia Javorcekova seria
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati di prima mattina sul suo profilo Instagram l’incantevole modella slovacca si mette in posa davanti allo specchio ed è bella da impazzire. Indossa uno striminzito pigiama che mette in risalto il suo corpo mozzafiato, resistere di fronte a così tanta sensualità e alla sua incredibile bellezza per i suoi tantissimi fan è proprio impossibile.

Gli short che indossa sono minuscoli e le lasciano totalmente scoperte le sue gambe da paura, sopra il top è cortissimo e mette in risalto le sue ‘bombe’ esplosive. Ai fan non è sfuggito un particolare piccante, di che si tratta? Sotto non indossa il reggiseno, si intravedono infatti i capezzoli. Sempre più seducente e meravigliosa Lucia Javorcekova sta conquistando praticamente tutti, i suoi seguaci la venerano.

Lucia Javorcekova in pigiama è uno schianto, corpo pazzesco e sensualità alle stelle

Lucia Javorcekova short mini
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Fisico da paura e bellezza che manda il web totalmente in tilt, Lucia Javorcekova sa bene come provocare i suoi tantissimi e affezionati follower e non perde occasione per mandarli fuori di testa. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e seducente riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

Quasi tutti i suoi post mettono in bella mostra le sue curve magnifiche, con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza da urlo fa impazzire sempre tutti. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama con quel corpo stupendo e il suo incredibile fascino.

Anche l’ultimo post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram sta lasciando tutti senza fiato. Davanti allo specchio si mette in posa e si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Indossa un pigiama minuscolo che mette in evidenza il suo fisico statuario, non notarla è impossibile. I pantaloncini sono cortissimi e mettono in risalto le sue favolose gambe, sotto il mini top la lingerie è assente. Lucia Javorcekova è bella da svenire, con la sua sensualità da urlo sta infuocando per l’ennesima volta il web, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy