Melissa Satta, l’abito bianco trasparente è cortissimo: che gambe!

Vestita di bianco Melissa Satta è bella da impazzire, l’abito a tratti è trasparente ed è cortissimo, le sue gambe in bella mostra mandano il web in tilt

Melissa Satta ha stupito come sempre tutti con la sua bellezza da sogno e il suo corpo magnifico. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un set di foto che la ritrae in perfetta forma e più bella che mai, i suoi seguaci sono impazziti ammirandola.

Melissa Satta seria
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi fan di essere felice di aver concluso alla grande la stagione calcistica. È stato per lei un anno speciale, una meravigliosa avventura che ha condiviso con speciali compagni di viaggio. Più che prestare attenzione alle sue parole i suoi seguaci si sono lasciati però distrarre dal suo corpo da favola, in posa e con i capelli al vento fissa la fotocamera ed è bella da impazzire.

Melissa Satta indossa un mini abito bianco, questo a tratti è trasparente, un piccante dettaglio che ha subito infuocato il web. Le sue gambe stupende sono in bella vista e hanno fatto girare la testa praticamente a tutti, sempre più sensuale e ammaliante ha steso tutti.

Melissa Satta in bianco fa sognare, abito mini e gambe da urlo in bella mostra

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit Melissa Satta riesce sempre a lasciare senza fiato tutti coloro che con grande affetto la seguono. I suoi tantissimi fan non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda e super sensuale riempiendo i suoi post di like e complimenti.

Di certo è impossibile che la splendida showgirl passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi ogni volta che la vedono perdono totalmente la testa. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua bellezza irresistibile è impossibile per i fan non notarla, è un vero spettacolo.

Melissa Satta ha conquistato tutti anche ieri sera con un set di scatti che la ritrae in forma smagliante e più bella che mai. L’abito bianco che indossa è trasparente e cortissimo, le lascia infatti scoperte le sue gambe mozzafiato. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, la nota showgirl è davvero stupenda e fa sognare continuamente i suoi affezionati fan.

Impostazioni privacy