Sara Croce incanta Capri per il suo compleanno: abito mini e corpo da urlo

La bellissima Sara Croce festeggia oggi il suo compleanno ed è un vero spettacolo, a Capri lascia tutti senza parole con un abito cortissimo, è uno schianto

Sara Croce oggi 1 giugno spegne 24 candeline ed è bella da impazzire. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che di certo non l’ha fatta passare inosservata. Ammirandola in tutto il suo splendore i suoi tantissimi follower hanno perso la testa, come sempre l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Sara Croce seria
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati nella serata di ieri l’irresistibile modella si trova a Capri, il panorama alle sue spalle è bellissima ma per i suoi seguaci il vero spettacolo è proprio lei. Questi non riuscivano più a smettere di guardarla, con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere ha ipnotizzato tutti.

Nella didascalia del post Sara Croce fa sapere di essere felice di festeggiare il suo 24ensimo compleanno con le persone che ama. L’abito rosa monospalla che indossa è super attillato e mette in risalto la sua invidiabile silhouette, da un lato il vestito è aperto. Le sue gambe pazzesche sono in bella mostra, anche il profondo e travolgente sguardo ha ammaliato il web.

Sara Croce pazzesca per il suo compleanno, l’outfit esalta un corpo da favola

Sara Croce in posa
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Sara Croce si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza, sempre più sensuale e incantevole fa girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. In forma smagliante come sempre ha conquistato piacevolmente l’attenzione dei suoi fan, questi sono impazziti non appena l’hanno vista.

Per festeggiare i suoi 24 anni la bellissima modella ha scelto di indossare un mini abito rosa attillatissimo che segna perfettamente le sue forme mozzafiato. In posa fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e ammaliante, di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è impossibile resistere. Questi ammirandola hanno perso la testa.

Con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico da sogno Sara Croce anche questa volta ha lasciato senza fiato i suoi affezionati e tantissimi follower. Le sue curve da favola e il suo incredibile fascino non la fanno mai passare inosservata, i suoi seguaci non fanno altro che ripeterle quanto sia incredibilmente bella e sensuale. I suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi, la nota modella è davvero incantevole.

Impostazioni privacy