Cecilia Rodriguez colorata ed estiva: ma il reggiseno è assente

Cecilia Rodriguez ha illuminato la mattinata dei suoi fan con una serie di scatti da togliere il fiato. Il top stretto evidenzia le cure: niente reggiseno

Post dal sapore fortemente estivo per Cecilia Rodriguez. La bella stagione, arrivata ampiamente in anticipo quest’anno in quasi tutta la nostra penisola, ha già scatenato il flusso di pubblicazioni di tanti vip dei social network. Tra bikini e nuove collezioni di costumi, anche la sorella di Belen si è data parecchio da fare e nelle ultime ore la voglia di shopping online di milioni di utenti è alimentata anche e soprattutto dalle tante influecner e fashion blogger, che si stanno sicuramente rimboccando le maniche. Quantità di post giornalieri in aumento, interazioni alle stelle in questo periodo dunque per Cecilia, che continua a gonfie vele con le sue pubblicazioni all’insegna dei colori più sgargianti.

La modella Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

A Cannes si era mostrata in uno spettacolare abito arancione, lungo con spacco, mono spalla e con un acconciatura da regina. Nelle ultime ore è stata la volta del viola, prima con un abito da sera elegante, poi con un completo più casual con tanto di jeans top e giacca monocromatica. Nello scatto anche Ignazio Moser, con l0 stesso outfit ma in grigio. Nella mattinata di oggi invece la Rodriguez ha riproposto l’arancione, per un completo stavolta meno impegnativo ma non per questo meno bollente.

Cecilia Rodriguez, il top è troppo stretto: che bomba

Post Instagram Cecilia Rodriguez
Post Instagram Cecilia Rodriguez (Instagram)

Occhiali da sole, posa ammaliante da top model e sguardo penetrante attraverso gli occhiali da sole. Splendido shooting condiviso da Cecilia nelle ultime ore, di grande trasporto e sensualità. Nelle tre foto pubblicate la modella si è mostrata nella medesima posizione, davanti a un muro arancione, a piedi scalzi con pantaloni di lino e un top attillato. Parte inferiore dell’outfit leggermente più chiara del top, che attira l’attenzione dei fan per la sensualità. Top stretto senza reggiseno e mani in tasca, con qualche accessorio come gioielli e borse in bella mostra.

In didascalia la showgirl commenta: “Vitamina!”, a richiamare il colore arancione associato alla vitamina C. Anche i fan, nei commenti, hanno colto la liaison, intervenendo numeri tra complimenti e messaggi d’amore. Tante interazioni per la famosa modella, che nelle ultime ore ha deciso di pubblicare ancora un altro scatto, stavolta un primo piano di una nuova borsetta. Sono 5mila al momento i like, mentre i commenti hanno da poco superato quota 100. Grandi numeri e grande mole di contenuti nell’ultimo periodo per la fashion blogger, che anche nelle storie ha portato con se i suoi fan nella sua giornata.

Impostazioni privacy