Chiara Ferragni sul materassino mette in mostra pesche da infarto

Pronta per un’estate bollente Chiara Ferragni si lancia in mare mostrando un lato B esplosivo: le “pesche” fanno impazzire il web.

Bella e intraprendente, la favolosa Chiara Ferragni continua ad essere un sogno per le nuove generazioni. Lei ha fatto della sua passione un vero e proprio lavoro, partendo come una semplice influencer per poi trasformarsi in un’imprenditrice a tutti gli effetti. Il suo brand è sempre più sulla cresta dell’onda, lanciando come non mai abbigliamento, accessori e gioielli che conquistano immediatamente il mercato.

Chiara Ferragni 02-06
Chiara Ferragni (Foto Instagram)

Nel frattempo Chiara, che ha da poco compiuto i suoi 35 anni, si gode la vita di mamma e di moglie con qualche sana vacanza di puro relax. Nelle scorse settimane l’abbiamo vista fotografata tra gli splendidi panorami di Portofino, mentre poi è tornata in famiglia per presenziare al Baby Shower della sorella Francesca, che si appresta a diventare mamma di un piccolo bimbo.

Non mancano poi gli impegni professionali, come vediamo dal penultimo post pubblicato sul suo profilo. La Ferragni è andata a visitare i nuovi uffici del suo brand a Milano e per l’occasione non poteva che essere più fashion che mai. Con una camicia crop che faceva uscire da sotto un underboob favoloso, ha stregato i follower italiani.

 

Un tuffo in mare con visione paradisiaca, Chiara manda in tilt il web con il lato B

Chiara Ferragni pizza mare
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Accantonato il lavoro è tempo per rituffarsi in un piacevole momento di relax. Chiara ha da poco pubblicato sulla sua pagina uno scatto che sa di estate. Approfittando del caldo cocente che sta riscaldando quasi tutta l’Italia, la Ferragni si è lanciata in mare sul suo mega materassino a forma di trancio di pizza. Con occhiali da sole e capelli legati, la moglie di Fedez è distesa sulla pancia, lasciando gustare ai fan un panorama mozzafiato.

L’attenzione si focalizza proprio sulle sue “pesche” perfette, un lato B da far invidia, diciamo la verità, e che regala ai follower un momento di pura gioia anche perché sembra quasi essere illuminato appositamente da un raggio di Sole. Nella descrizione della foto lei scrive: “Pronta per un po’ di sole, pizza e mare” e subito si scatena l’entusiasmo di chi la segue.

Ecco allora che lo scatto viene inondato di like e commenti che naturalmente tendono anche a ironizzare sul protagonista assoluto della foto. C’è la pagina di Canal che commenta: “Posso dire? VERY CUL più di sempre“, mentre qualcun altro riassume tutto con “Estate italiana“. E che estate!

Impostazioni privacy