Claudia Ruggeri, il primo piano è pazzesco: i fan scatenati

Sguardo ammaliante e bellezza che lascia tutti senza parole, Claudia Ruggeri in primo piano è davvero stupenda, il selfie fa impazzire i fan

Claudia Ruggeri con la sua solita bellezza e il suo incredibile fascino ha conquistato praticamente tutti nella serata di ieri. Lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha subito ammaliato il web, i suoi tantissimi e affezionati follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla.

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae distesa sul letto, dall’alto si scatta un selfie e lascia tutti senza parole. La bellissima showgirl guarda la fotocamera con un’espressione super travolgente e ammaliante, il primo piano è davvero pazzesco e ha fatto impazzire tutti.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Claudia Ruggeri riesce sempre a conquistare tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale, i suoi post fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like. A far sognare soprattutto i fan sono gli scatti super sensuali e provocanti che oltre alla sua incantevole bellezza mettono in evidenza il suo corpo statuario.

Claudia Ruggeri da urlo a letto, il selfie ammalia il web

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Il più delle volte Claudia Ruggeri sul suo profilo Instagram mette in mostra il suo fisico mozzafiato, tantissime sono le foto e le pose super sensuali e piccanti che pubblica per provocare i suoi seguaci. Con le sue curve pazzesche e la sua sensualità da vendere fa perdere ogni volta la testa a tutti, i suoi tantissimi fan la venerano.

Che sia in bikini, con outfit seducenti, in lingerie o in pigiama però fa impazzire sempre tutti, la Miss di Avanti un altro è davvero incantevole. Nell’ultimo post pubblicato ieri sera non mette le sue forme magnifiche in bella mostra ma ha comunque incantato il web. Lo scatto la ritrae mentre si scatta un selfie sul letto, il primo piano è stupendo.

Come al solito i suoi tantissimi e affezionati follower ammirandola in tutto il suo incredibile splendore hanno totalmente perso la testa. Con il suo accattivante e profondo sguardo ha ipnotizzato proprio tutti, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di guardarla. Claudia Ruggeri è sempre più bella e sensuale, ogni volta che si mostra fa sognare tutti coloro che la seguono e la amano.

Impostazioni privacy