Debora Caprioglio ha partecipato all’Isola dei famosi 5: cosa fa oggi

Debora Caprioglio ha partecipato alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Debora Caprioglio partecipò nel 2007 alla quinta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 39 anni quando sbarcò in Honduras, era un’attrice e showgirl.

Debora Caprioglio seria
L’ex naufraga Debora Caprioglio (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era diventata famosa per via della sua carriera come attrice di cinema, teatro e televisione e per i vari ruoli svolti sul piccolo schermo. Fece il suo debutto nel mondo dello spettacolo quando aveva solamente 17 anni con la vittoria del concorso Un volto per il cinema, approdò poi sul grande schermo nei film Grandi cacciatori, Kinski Paganini e La maschera del demonio.

A farle ottenere però grande fama e visibilità fu Tinto Brass nel 1991 con il film erotico Paprika, con la sua bellezza e la sua incredibile sensualità conquistò tutti. In quegli anni recitò anche nel film Spiando Marina e Saint Tropez – Saint Tropez. Nel 1994 decide di cambiare genere e recita nel film drammatico Con gli occhi chiusi ottenendo non poco successo. Recitò poi in altri film come Storie d’amore con i crampi Albergo Roma per poi dedicarsi a molti spettacoli teatrali.

Sul piccolo schermo l’abbiamo vista anche in molte fiction e film come Casa Vianello, Addio e ritorno, Non lasciamoci più, Un maresciallo in gondola, Posso chiamarti amore?, Provaci ancora Prof!, Crimini, Ricomincio da me e altri ancora. In televisione nei panni di showgirl ha preso parte a programmi come Sapore di mare, Conviene far bene l’amore e Afrodite.Buona Domenica è invece approdata come ospite fisso e co-conduttrice.

All’Isola dei famosi con il suo carattere, la sua bellezza e il suo modo di fare non passò inosservata agli occhi dei telespettatori, il suo percorso fu infatti molto seguito e apprezzato. Debora Caprioglio dopo 71 giorni trascorsi in Honduras però non si aggiudicò la vittoria della quinta edizione del reality, si classificò infatti seconda.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Debora Caprioglio

Debora Caprioglio all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Debora Caprioglio (Screenshot da Instagram)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema.

Debora Caprioglio dopo il reality è tornata spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite e ha continuato a dedicarsi alla sua carriera di attrice di teatro, cinema e televisione. L’abbiamo infatti vista in molti film e fiction come I Cesaroni, Colpi di fulmine, La finestra di Alice, Il pretore, La nostra terra, Questo nostro amore. Ha recitato anche in Un’avventura romantica, Ménage e altri ancora.

Sono passati circa quindici anni dalla sua partecipazione alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufraga continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo e della televisione. Spesso torna sul piccolo schermo in varie trasmissione nei panni di ospite e continua a conquistare successo come attrice. Nel 2021 l’abbiamo vista al cinema nel film Un marziano di nome Ennio. Anche sui social è molto seguita, conta oggi oltre 31mila follower su Instagram, gli anni passano ma la sua bellezza conquista ancora tutti.

Impostazioni privacy