Elena Berlato, “scambio” di lingue con un’amica speciale: fan in tilt

Elena Berlato ha fatto impazzire i fan con l’ultimo post condiviso su Instagram. Insieme all’amica tira fuori la lingua: scatto sensuale e piccante

Ha abituato i fan ormai a un certo tipo di contenuti, e anche nelle ultime ore non ha deluso le aspettative. Elena Berlato, con l’arrivo della bella stagione, sta letteralmente infiammando i social mettendosi in mostra tra tante showgirl, modelle e influencer. Peculiarità dei suoi post quel tocco piccante e quella linea quasi hard sempre in bilico nei vari scatti, che hanno fatto girare negli ultimi mesi la testa di milioni di utenti. Si, perché l’ex ombrellina ormai volto noto di Instagram, in poco tempo è riuscita ad affermarsi portando sul suo profilo un milione di seguaci. Cifra tonda raggiunta di recente, e quanto mai meritata visto il seguito e la portata dei contenuti.

Elena Berlato e Francesca Sessini
Elena Berlato e Francesca Sessini (Instagram)

Una delle più aggressive tra le modelle in auge del momento, Elena si è messa in mostra per la sua esplosività nelle pose e nei vari scatti pubblicati. Di recente tantissimi gli shooting all’aria aperta, tra costumi da togliere il fiato e completi intimi che lasciano pochissimo spazio all’immaginazione. Inoltre, negli ultimi post, la giovane si è fatta immortalare in compagnia di altre modelle, e proprio l’ultima collaborazione ha ricevuto grandissimo successo da parte dei fan, accorsi in migliaia nei profili delle due modelle.

Elena e Francesca fanno sognare: “Che abbiamo combinato!”

Elena Berlato
Post Instagram Elena Berlato (Screenshot)

Che abbiamo combinato“, scrive ironicamente Elena Berlato sotto il post condiviso dall’amica Francesca Sessini. Le due modelle hanno collaborato a uno shooting nelle ultime ore, che ha mandato in tilt il web. Cinque scatti uno più provocante dell’altro, anche se la foto copertina è stata quella che ha forse maggiormente attirato l’attenzione. Le due giovani si mostrano con la lingua di fuori intente a mangiare contemporaneamente un lecca-lecca, di profilo, sorridente e super ammalianti. Uno schema che si ripropone anche nell’ultimo scatto, dove le due invece bevono dallo stesso bicchiere con due cannucce.

In mezzo tante pose provocanti, in riva al fiume in mezzo alla natura, tra bikini striminziti e gonne cortissime. La splendida location del Fiume Astico, nel cuore della provincia di Vicenza a fare da sfondo, per le pose sensuali delle due fashion blogger. Elena infatti, originaria di Padova, ha molto sfruttato il proprio territorio come set dei recenti shooting, e anche stavolta il risultato è stato una vera bomba.

Impostazioni privacy