Elisabetta Gregoraci senza maglietta: davanzale esplosivo

Elisabetta Gregoraci ha infiammato i social con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo. In reggiseno mette in mostra le curve: “Estate alle porte”

Preparativi per i look estivi ormai finiti, si pensa alla bella stagione. Anche Elisabetta Gregoraci da qualche settimana ha dato spazio sul suo profilo a diversi outfit innovativi. Pronta per l’estate, insieme a diversi costumi già pubblicizzati, anche oggi la showgirl ha intrattenuto i suoi fan con un nuovo post da togliere il fiato. Non vede l’ora l’ex gieffina di lasciarsi trasportare dalla bella stagione, e anticipando di qualche settimana i tempi ha deciso di intervenire con un bel look a tema. Lo ha fatto con un post nella mattinata di oggi con un unico scatto al suo interno, dove la modella ha sfoggiato tutta la sua sensualità.

Elisabetta Gregoraci
La modella Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Fisico statuario, perfetta come sempre, da sopra le scale sembra una regina mentre mostra i nuovi pantaloni e il reggiseno. Completo floreale senza maglia per l’ex compagna di Briatore, che poi in didascalia si rivolge ai fan, per creare qualche interazione in più. Nella didascalia ovviamente anche il tag al brand dei pantaloni indossati, oltre alla descrizione della foto. In giardino, in mezzo al verde, il colpo d’occhio è assurdo, e i fan hanno sicuramente apprezzato riversandosi nei commenti e facendo “esplodere” il post di like.

Elisabetta Gregoraci e la voglia d’estate: “Vi piace?”

Elisabetta Gregoraci
Post Instagram Elisabetta Gregoraci (Screenshot)

Posa da top model, sguardo intenso e fisico perfetto. Un altro scatto di grande trasporto per Elisabetta, che nella giornata di oggi ha sfoggiato il suo nuovo outfit estivo. Nelle scorse settimane la showgirl, dopo aver condiviso una foto in bikini da togliere il fiato, si era dedicata alla staffetta CannesGran Premio di Montecarlo. Un avvenimento che quest’anno è arrivato quasi in contemporanea, dando l’opportunità ai tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo di trascorrere una settimana da favola nella costa a sud della Francia, tra arte, lusso, sport e cultura.

Nel mezzo anche un’importante intervista per Elisabetta, che è finita in prima pagina del giornale dei treni Italo. Tornando al post di oggi, ricondiviso anche nelle storie, la showgirl ha sfoggiato un prorompete reggiseno nero, con curve in bella mostra e dei nuovi pantaloni con composizione floreale perfetti per il periodo estivo. In didascalia si legge: “L’estate e’ alle porte e io inizio a preparare i miei look”. Per concludere si rivolge ai fan sempre in descrizione, con tanto di cuore arancione a richiamare lo scatto e il paesaggio: “Vi piace questo?.

Impostazioni privacy