Giorgia Crivello mostra l’outfit per il workout: corpo statuario

Giorgia Crivello e il consiglio ai fan sul “benessere”. La modella, in total balck, si mostra top scollato e leggings attillati: fisico perfetto

Anche i consigli per il benessere, per una vita sana e ricca di felicità. Non solo dunque consigli per gli acquisti da parte di Giorgia Crivello, che ha voluto dare ai fan anche una piccola lezione su come lei sia riuscita a trovare la gioia nella sua vita. Una ricetta molto semplice, fatta di buone abitudini e di persone importanti al suo fianco, e perché no, anche di qualche lavoro da testimonial qua e là. Come quello di oggi, dove la showgirl ha preso i panni della positiva per pubblicizzare un nuovo orologio smart di un noto brand nel settore della telefonia.

 Giorgia Crivello
La showgirl Giorgia Crivello (Instagram)

Lo ha fatto con ben tre scatti nello stesso post, dove prima si mostra in primo piano con tanto di occhiali da sole e smart-watch ben in mostra sul polso. Ancora uno zoom sull’orologio nella seconda foto, mentre nella terza Giorgia si toglie gli occhiali da sole e si mette in posa, mostrando un fisico statuario e il suo outfit da workout. Look total black, impeccabile, composto da un top nero scollato e da un paio di leggings attillati. In didascalia il lungo messaggio ai fan, con tanto di slogan e consigli.

Giorgia Crivello e le “piccole abitudini”: fan a bocca aperta

 Giorgia Crivello
Post Instagram Giorgia Crivello (Screenshot)

Il post ha ovviamente fatto il suo dovere, ricevendo migliaia di interazioni e presumibilmente anche di click sui vari link e tag. La modella Giorgia Crivello inoltre, oltre a essere diventata la testimonial di un noto brand di smart-watch, ha sempre dispensato fan e follower con i suoi consigli. Il suo stile di vita i seguaci più “accaniti” lo conoscono bene, e la sua filosofia e approccio alla vita è stato condiviso proprio nella didascalia dell’ultimo post.

La Crivello parla del benessere come una ricetta di alcuni piccoli fattori, tra cui anche l’allenamento fisico. Ma non solo, scrive la showgirl: “Il mio benessere lo fa la somma delle piccole abitudini: Attività fisica, divertimento ma tanto riposo e belle persone intorno a me“. Lasciando da parte la cruda pubblicità, sicuramente un bel messaggio per i follower, che hanno ricambiato con il solito flusso di like e commenti. Numeri importanti anche questa volta per Giorgia, sempre molto seguita sui social con i suoi 350mila follower.

Impostazioni privacy