Marialuisa Jacobelli, il mini top mette le forme in evidenza: esplosiva

Sensuale e ammaliante Marialuisa Jacobelli in spiaggia è un vero spettacolo, l’attillato abito che indossa mette in risalto le sue curve da paura e infiamma il web

Nella serata di ieri con uno post pubblicato sul suo profilo Instagram la bellissima Marialuisa Jacobelli ha lasciato come sempre i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta. Più sensuale e incantevole che mai di certo non è passata inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi sono impazziti ammirandola.

Marialuisa Jacobelli primo piano
La conduttrice Marialuisa Jacobelli (Screenshot da Instagram)

La splendida conduttrice mentre passeggia sulla sabbia si mette in posa ed è davvero pazzesca. L’abito che indossa è super aderente e segna perfettamente le sue curve magnifiche, i suoi seguaci come al solito l’hanno riempita di complimenti e like. La parte superiore del vestito è staccata da quella posteriore e si unisce sul fianco mettendo in risalto la sua forma fisica da paura.

Il mini top mette in evidenza il suo esplosivo décolleté e fa fatica a contenerlo, sembra infatti che stia per esplodere da un momento all’altro. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, la scollatura non è profonda ma la visuale ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Marialuisa Jacobelli è bella da svenire e i suoi fan non fanno altro che farglielo notare, questi la adorano.

Marialuisa Jacobelli in posa sulla sabbia è fantastica, le ‘bombe’ sono incontenibili

Marialuisa Jacobelli in posa
La conduttrice Marialuisa Jacobelli (Screenshot da Instagram)

A Marialuisa Jacobelli basta mostrarsi per far girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale.

Spesso sul suo profilo Instagram pubblica scatti bollenti che mettono in bella mostra le sue forme da paura e mandano il web totalmente in tilt. Di fronte a così tanta sensualità e al suo corpo statuario i fan non resistono, le sue foto osé fanno impazzire sempre tutti, i suoi post infatti conquistano ogni volta moltissimi like e apprezzamenti.

Marialuisa Jacobelli ha steso tutti anche nella serata di ieri con l’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae in spiaggia con un outfit da urlo che mette in risalto il suo fisico mozzafiato. A catturare quasi tutta la scena ci pensa il ‘davanzale’ da sogno, il top del vestito che indossa fa infatti fatica a contenerlo. Sempre più seducente e ammaliante la splendida conduttrice ha infiammato non poco il web, è stupenda.

Impostazioni privacy