Miriam Leone, il selfie a Madrid è caliente: scollatura protagonista

La splendida Miriam Leone regala una visione pazzesca ai follower nell’ultimo post Instagram, il selfie la mostra in tutto il suo fascino con un decolleté mozzafiato.

Abbiamo imparato a conoscere sempre più Miriam Leone, la splendida ex Miss Italia dai capelli rossi e gli occhioni verdi. Ebbene sì, perché si può dire che il suo percorso artistico è iniziato proprio dal celebre concorso di bellezza. Non poteva che essere la vincitrice, visto che da subito ha incantato i telespettatori con il suo fascino smisurato. Col tempo però, ha scoperto sempre più quale fosse il suo talento.

Miriam Leone David Donatello
Miriam Leone ai David di Donatello (Foto Instagram)

Dapprima si è lanciata nel mondo della tv, diventando una conduttrice Rai di successo. Ma ben presto la Leone ha compreso che la sua vera passione risiedeva nel mondo del cinema. Diventando attrice, ha preso parte a diversi film di cui gli ultimi e più recenti sono “Corro da te” e “Diabolik- Il Film“.

Proprio quest’ultimo, in cui Miriam ha interpretato il ruolo della celebre Eva Kant, le ha fatto guadagnare una bella nomination ai David di Donatello come miglior attrice protagonista. Pur non avendo conquistato la statuetta, l’ex Miss ha ammesso che per lei è stata una gioia immensa partecipare, visto che la sua nomination rappresentava il raggiungimento di ciò che aveva sempre sognato.

 

Sguardo ipnotico e decolleté generoso, Miriam incanta il web

Miriam Leone Madrid Selfie
Miriam Leone a Madrid (screenshot Instagram)

Naturalmente per Miriam Leone gli eventi mondani si avvicendano uno dietro l’altro. La sua immagine viene spesso legata a quella di brand e maison che la scelgono come testimonial. Questa volta l’attrice è stata invitata ad un importante evento di Omega, che ha avuto luogo a Madrid. Ecco allora che la Leone è corsa in Spagna per non perdersi l’occasione super glamour naturalmente sfoggiando un look pazzesco.

Capelli acconciati in stile retrò, sguardo e trucco ipnotico, nell’ultimo selfie pubblicato sul suo Instagram, Miriam è davvero una bomba. Non può che saltare agli occhi l’eleganza e la bellezza dell’abito che ha indossato. Nero e lungo, come si vede dagli scatti, ma con una generosa scollatura che mette in primo piano il decolleté dell’attrice favoloso incorniciato dalla sua pelle chiara.

Il suo fascino conquista ancora una volta il web, lasciando i follower senza fiato. Tra di loro c’è anche qualche nome noto: Debora Pelamatti le lascia un cuoricino rosso, mentre stessa cosa fa anche Paola Iezzi. Non c’è che dire, Miriam Leone è una bellezza tutta italiana di cui andiamo molto fieri e siamo certi che non smetterà di sorprenderci.

Impostazioni privacy