Alice Campello baciata dal sole in piscina: il bikini esalta curve pazzesche

Con un costume rosso mini Alice Campello si rilassa in piscina e si lascia accarezzare dal sole mentre sfoggia un corpo mozzafiato, web in delirio

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua bellezza straordinaria e le sue favolose curve, stiamo parlando della splendida Alice Campello. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae come sempre magnifica e in perfetta forma, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono subito impazziti.

Alice Campello sorriso
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae mentre scende i gradini per entrare in piscina, con gli occhi chiusi si lascia baciare dal sole ed è bella da svenire. Il bikini rosso che indossa è striminzito e mette bene in vista le sue curve magnifiche, come sempre è in splendida forma.

Alice Campello con la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico da urlo ha conquistato praticamente tutti, a catturare non poco l’attenzione dei suoi seguaci il ‘davanzale’ pazzesco, il costume lo mette in risalto e fa girare la testa ai suoi tantissimi fan.

Alice Campello da urlo in piscina, in bikini mostra un corpo da favola

Alice Campello fisico
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Alice Campello ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano con la sua bellezza strabiliante e il suo fisico mozzafiato. Tutte le volte che si mostra riesce sempre a lasciare senza parole i suoi affezionati follower, questi non fanno altro che ripeterle quanto sia stupenda e super sensuale.

In qualunque modo decide di mostrarsi lady Morata infiamma il web, specie quando pubblica sul suo profilo Instagram foto e pose osé che mettono in bella mostra il suo corpo magnifico oltre alla sua assurda bellezza. Davanti alla sua sensualità da vendere e al suo fascino i fan ogni volta vanno fuori di testa, non notarla è proprio impossibile.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare moltissimi consensi, i suoi seguaci non hanno capito più niente quando l’hanno vista. In piscina il sole la bacia ed è un vero spettacolo, l’incantevole modella indossa un bikini rosso minuscolo che esalta le sue forme stupende. Sempre più sensuale e ammaliante Alice Campello per l’ennesima volta ha steso tutti, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy