Carolina Casiraghi in intimo si mostra a 360°: corpo super, è statuaria

Carolina Casiraghi si lascia ammirare in intimo in tutta la sua bellezza: immagini che la ritraggono davanti e dietro per una visione paradisiaca

Il ritorno su Instagram ha scatenato i suoi numerosissimi fan che non attendevano altro; Carolina Casiraghi, un corpo magnifico e statuario, lascia nuovamente i suoi follower – quasi 300mila – di stucco. Le immagini postate per gioco e non come lavoro, come orgogliosamente tende a precisare lei, sono uno dei momenti più attesi della giornata.

Carolina Casiraghi lingerie
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (Instagram)

D’altronde il suo rapporto con il corpo è perfetto, con la Casiraghi che non ha certo problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta. Se scrolliamo il suo profilo, ve n’è davvero per tutti i gusti; ogni giorno sembra trovare un modo nuovo per stupire tutti, per lasciare a bocca aperta ogni singolo follower. E la temperatura, con lei protagonista, diventa sempre più bollente, decisamente più torrida di quella che sta attanagliando l’Italia negli ultimi giorni.

In ogni suo scatto, la Casiraghi lascia trasparire la sua immensa sensualità ed il suo fascino che raggiunge vette davvero inenarrabili; in intimo è seducente più che mai, con mini slip e reggiseni che lasciano davvero poco all’immaginazione, ma anche in bikini la bellissima imprenditrice è più bollente che mai, senza nemmeno citare i numerosi topless esibiti.

Carolina Casiraghi, imprenditrice amante della natura

Carolina Casiraghi selfie
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (Instagram)

Fascino e sensualità, dicevamo, ma anche eleganza da vera business woman; vestiti lunghi con spacchi vertiginosi, indossati senza biancheria per uno show continuo che per lei rappresenta puro divertimento, un passatempo. Perché, è bene ricordarlo, è orgogliosamente Ceo di un’azienda di costruzioni, la “Cristies brockerage” di cui tiene informati i suoi follower attraverso una pagina Instagram ad hoc.

Se Instagram è un gioco, la Casiraghi è donna molto impegnata che non rinuncia certo ai suoi hobby; in primis quello per i cavalli ma anche quello per il golf e per la natura in tutte le sue sfaccettature. Amante degli animali, spesso la protagonista delle sue immagini sui social è proprio la sua cagnolina che le tiene compagnia, per una sorta di simbiosi tra le due.

Carolina Casiraghi selfie
L’imprenditrice Carolina Casiraghi (Instagram)

Nell’ultima immagine, però, la protagonista assoluta è stata solo lei; in intimo, ha pubblicato due immagini in cui esibisce nuovamente il suo corpo perfetto. Indossa intimo formato da slip e reggiseno coordinati; nella prima foto è di spalle e ci regala un primo piano sul suo perfetto fondoschiena, mentre nella seconda la si può ammirare in tutto il suo splendore. Un corpo perfetto, con slip sgambato e décolleté super, con i lunghi capelli biondi che le contornano le spalle e le regalano un tocco angelico.

Impostazioni privacy