Diletta Leotta, la scollatura è vertiginosa: l’occhio cade lì

Con un abito arancione Diletta Leotta mette in mostra le sue ‘bombe’ esplosive, la scollatura infatti è molto profonda e manda il web totalmente in tilt, fan impazziti

Diletta Leotta ha incantato come sempre il web nelle scorse ore con la sua irresistibile bellezza e le sue curve da urlo. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram di certo non l’ha fatta passare inosservata, i suoi affezionati e tantissimi follower non appena l’hanno vista sono impazziti.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Uno scatto sfocato che riesce comunque ad esaltare le sue curve pazzesche, la favolosa conduttrice mentre è seduta fissa la fotocamera con uno sguardo un po’ stupito, l’occhio dei fan però cade più giù. L’abito arancione che indossa è aderente e segna perfettamente le forme stupende, la scollatura è vertiginosa e ciò che lascia intravedere ha fatto perdere completamente la testa a tutti.

Gran parte del suo pazzesco décolleté è in bella mostra, quasi fuoriesce tutto dalla profonda scollatura. I suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da paura e riempirla di apprezzamenti e like. Diletta Leotta è davvero uno schianto, i suoi fan infatti non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Diletta Leotta sfocata ma con curve da sogno, la scollatura è profondissima

Diletta Leotta sfocata
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Irresistibilmente bella e super sensuale Diletta Leotta anche in versione ‘sfocata’ ha conquistato praticamente tutti. Lo scatto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infatti conquistato moltissimi like e complimenti, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla. Questi ogni volta che la vedono impazziscono e non perdono occasione per ricordarle quanto sia favolosa.

Nello scatto pubblicato ieri indossa un vestito attillato e super scollato che mette in evidenza il ‘davanzale’ pazzesco, sembra che sotto l’abito non indossa il reggiseno. Le sue curve da urlo in bella mostra hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, non notarla è davvero impossibile.

Diletta Leotta infuoca il web ogni volta che si mostra, specie quando gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram la ritraggono in versione super seducente e provocante. I suoi affezionati e tantissimi fan non fanno che ripeterle quanto sia favolosa, questi la venerano. Sempre più seducente e meravigliosa anche questa volta ha steso tutti, la nota conduttrice è un vero incanto.

Impostazioni privacy