Giorgia Crivello in topless, corpo da urlo: il messaggio conquista i fan

Giorgia Crivello pronta a convolare a nozze con Stefano Laudoni. La foto di coppia è bollente. La modella conquista i fans con un tenero messaggio

Giorgia Crivello e Stefano Laudoni sono più innamorati che mai. Da quattro anni ormai la modella e il cestista, attualmente in forza alla UEB Gesteco Cividale, fanno coppia fissa. Un rapporto nato tra la diffidenza di molti, che pensavano non potesse durare, e qualche difficoltà di troppo, complice il fatto che la loro relazione sia nata poco dopo la rottura di Stefano con la ex Valentina Vignali. I due, che sono stati insieme per 5 anni dopo una burrascosa rottura, erano molto amati dai fans, e questo inizialmente ha portato qualche critica di troppo alla bella Giorgia, che però con gli anni, nel quale si sono scambiate frecciate e accuse reciproche, è riuscita a scacciare il fantasma della ex e a coronare la sua favola. 

giorgia crivello 03062022
Giorgia Crivello (Screenshot Instagram)

Nel 2019 Stefano ha chiesto a Giorgia di sposarlo, e i due adesso sono prossimi alle nozze. I due hanno rivelato di avere voluto un matrimonio ristretto dove fossero presenti solo famiglia e amici più intimi. Giorgia e Stefano si sono prestati alle domande e curiosità dei fans, ed è emerso che hanno già in programma di passare la prima notte di nozze in un posto speciale, e di stare pensando di allargare la famiglia già durante l’estate. 

Giorgia Crivello, la dolce dedica a Laudoni prima delle nozze. La foto di coppia è bollente

crivello laudoni 03062022
Giorgia Crivello e Stefano Laudoni (Screenshot Instagram)

Manca ormai davvero pochissimo alle nozze, e Giorgia Crivello non ha nascosto tutto il suo entusiasmo. La modella ha voluto lasciare un commovente messaggio a pochissimo tempo dalle nozze. “Comunque manca veramente poco. Non voglio asciugarvi con un pippone incredibile sulla nostra storia ma chi ci segue da quasi 4 anni sa benissimo chi siamo. Pregi, difetti, veritá, esperienze” ha scritto. Giorgia non ha perso l’occasione di levarsi anche qualche sassolino dalle scarpe proprio legato alle iniziali critiche. “Per chi fosse invece arrivato da poco, pensate che la prima frase che ho sentito all’epoca è stata: “dureranno 2 settimane”” ha ricordato. La modella ha chiuso poi con una dolce dedica nei confronti del compagno. “Non vedo l’ora di sposarti”. La modella ha anche mostrato alcune immagini di coppia, compresi alcuni scatti “bollenti” della loro intimità.

Tra i commenti è comparsa anche la risposta di Stefano. “Mi hai cambiato la vita amore mio. Da 4 anni ad oggi, non passa un ora , un minuto, un secondo che il mio pensiero non ricada su di te. Sull’amore che provo per te, su tutto quello che di bello abbiamo passato fino ad oggi è su quello che ci riserverà questo futuro. Sei la mia fortuna. Ti amo come il primo giorno… anzi di più” ha scritto.

Impostazioni privacy