Iulia Gyrbu condivide un ricordo con i fan: in bikini mostra curve da paura

Corpo pazzesco e sensualità da vendere, Iulia Gyrbu in costume è un vero spettacolo e manda il web totalmente in tilt, mostra un corpo da urlo

Iulia Gyrbu di prima mattina regala ai suoi affezionati e tantissimi follower una visione pazzesca che sta ammaliando il web. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram sta conquistando praticamente tutti, con le sue curve stupende in bella vista e la sua incredibile bellezza non notarla è proprio impossibile.

Iulia Gyrbu ammaliante
La modella Iulia Gyrbu (Screenshot da Instagram)

Quello pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram non è uno scatto recente, la splendida modella ha infatti condiviso con i suoi seguaci un ricordo che risale ad un anno fa a Bali. Questo la ritrae tra gli scogli a mare, lo striminzito bikini che indossa mette in risalto un corpo mozzafiato e infiamma subito il web.

In perfetta forma e più sensuale che mai Iulia Gyrbu sta lasciando tutti senza fiato, con il suo fisico pazzesco e la sua sensualità da vendere è proprio impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. A catturare soprattutto l’attenzione dei fan ci pensa l’esplosivo décolleté, il costume lo regge a stento.

Iulia Gyrbu in bikini lascia i fan senza fiato, forme pazzesche e sensualità da vendere

Iulia Gyrbu fisico
La modella Iulia Gyrbu (Screenshot da Instagram)

Iulia Gyrbu ama stuzzicare tutti coloro che la seguono e la amano con le sue curve da urlo e la sua assurda sensualità. Sul suo profilo Instagram continuamente pubblica scatti bollenti che mandano i fan fuori di testa, foto e pose super hot che oltre a mettere in risalto la sua incredibile bellezza evidenziano anche le sue forme magnifiche.

Davanti a così tanta sensualità e al suo corpo statuario per i suoi fan resistere è impossibile, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente. I suoi post infatti conquistano ogni volta moltissimi like e complimenti, è spettacolare.

Anche l’ultimo scatto postato stamattina sul suo profilo Instagram sta infiammando il web, la splendida modella con il suo fisico da paura sta facendo impazzire tutti coloro che con grande affetto la seguono. Tra gli scogli a mare sfoggia un corpo stupendo in bikini, questo è minuscolo e mette bene in vista le sue forme pazzesche, il ‘davanzale’ da sogno sta facendo girare la testa a tutti. Super seducente e incantevole Iulia Gyrbu per l’ennesima volta ha ammaliato il web, i fan la adorano.

Impostazioni privacy