Nicola Canonico ha partecipato all’Isola dei famosi 5: cosa fa oggi

Nicola Canonico ha partecipato alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Nicola Canonico partecipò nel 2007 alla quinta edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 31 anni quando sbarcò in Honduras, era un attore.

Nicola Canonico primo piano
L’ex naufrago Nicola Canonico (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era diventato famosa per via della sua carriera nel mondo della recitazione, per seguire questa sua grande passione abbondonò il suo lavoro in banca e inizia a studiare presso l’Accademia Maxima Film di Napoli. A renderlo noto anche le sue partecipazioni ad alcuni importanti concorsi di bellezza, nel 2001 si è classificato secondo al concorso de Il più bello d’Italia con il titolo di modello più bello d’Italia.

Il suo debutto in teatro risale al 2003 nell’opera Yerma, ha poi recitato in molti altri spettacoli teatrali come Incidente a Vichy La bottega dell’orefice. Nel 2005 è approdato anche al cinema nel film Vizietti, lo abbiamo poi visto in altri noti film come Il mio miglior nemico, Viva Franconi, Non possiamo farne un dramma, Maradona, La mano de Dios, Milano Palermo – Il ritorno, Attimi di fuga e altri ancora. Sul piccolo schermo ha invece recitato nelle serie tv Orgoglio, Donne sbagliate Il giudice Mastrangelo 2.

All’Isola dei famosi con il suo carattere, la sua incredibile bellezza e il suo modo di fare conquistò moltissimi telespettatori, il suo percorso fu infatti molto apprezzato e seguito. Nicola Canonico dopo 71 giorni trascorsi in Honduras però non si aggiudicò la vittoria della quinta edizione del reality, si classificò infatti terzo.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Nicola Canonico

Nicola Canonico Isola dei famosi
L’ex naufrago Nicola Canonico (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo, della televisione e del cinema.

Nicola Canonico dopo il reality è tornato spesso sul piccolo schermo nei panni di ospite e ha continuato a dedicarsi alla sua carriera di attore di teatro, cinema e televisione. Finita l’esperienza in Honduras, dove ha conquistato ancora più visibilità, ha recitato in molti film, fiction e opere teatrali come Non lo dico a nessuno, Un Uomo da record, Le ultime 56 ore, L’ultima spiaggia, Il Tempo delle Mimose, Una Volta nella vita, La madre, Il restauratore 2, Le tre Rose di Eva 4 e altri ancora.

Sono passati circa quindici anni dalla sua partecipazione alla quinta edizione dell’Isola dei famosi, l’ex naufrago continua ad essere un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo e della televisione. Spesso torna sul piccolo schermo in varie trasmissione nei panni di ospite e continua a dedicarsi alla sua carriera di attore.

Impostazioni privacy