Sabrina Salerno in giro per Londra è spettacolare: la maglia è trasparente

Sabrina Salerno incanta Londra con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità, la maglia che indossa è trasparente e mette in risalto ‘bombe’ da paura

Da qualche giorno Sabrina Salerno si è recata a Londra insieme al figlio Luca e non perde occasione per aggiornare i suoi tantissimi fan, spesso li lascia a bocca aperta. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram come sempre è stupende e super sensuale, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si mostra in giro per Londra, in alcuni di questi si appoggia ad una ringhiera e fissa la fotocamera con uno sguardo accattivante mentre sorride. L’occhio dei suoi tantissimi fan però è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno.

La maglia che indossa è trasparente e lascia ben poco all’immaginazione, si intravede infatti il reggiseno e il suo esplosivo décolleté. Inutile dire che ha steso praticamente tutti con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato, Sabrina Salerno è un vero spettacolo e i fan la adorano.

Sabrina Salerno in posa incanta il web, la trasparente maglia esalta curve da paura

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

I fan sono abituati a vederla in versione super seducente e ammaliante, ma restano comunque a bocca aperta ogni volta che la vedono. Con i suoi scatti piccanti e sensuali Sabrina Salerno riesce sempre ad infuocare il web, d’altronde con quelle curve stupende e la sua bellezza da urlo è impossibile per i fan non notarla.

Tantissimi sono le foto e le pose super hot che pubblica sul suo profilo Instagram per ammaliare tutti coloro che la seguono e la amano. Queste mettono sempre in bella mostra il suo corpo statuario, gli anni passano ma l’incantevole showgirl è sempre più attraente e meravigliosa, ammirandola i fan perdono sempre la testa.

Quotidianamente lascia i fan senza fiato con la sua assurda sensualità e le sue favolose curve, lo ha fatto anche ieri sera. Nel post pubblicato su Instagram si mostra con addosso una maglia trasparente che lascia vedere praticamente tutto, le sue ‘bombe’ pazzesche sono incontenibili. La posa ha fatto sognare anche questa volta il web, Sabrina Salerno è davvero stupenda ed è impossibile che passi inosservata, i suoi seguaci non fanno che ricordarle quanto sia favolosa.

Impostazioni privacy