Sara Croce, il bikini mette in risalto le curve: “Grazie di tutto”

In barca Sara Croce si gode l’incantevole mare di Capri e sfoggia un corpo magnifico in bikini, con le sue forme in bella vista è uno spettacolo

Sara Croce ha incantato come sempre il web nella serata di ieri con la sua sensualità da urlo e il suo fisico mozzafiato. Il set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il pieno di apprezzamenti e like, i suoi tantissimi follower ammirandola in tutto il suo splendore hanno perso la testa.

Sara Croce primo piano
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima modella si mostra di profilo in barca, ammira il meraviglioso mare di Capri mentre gli occhi dei suoi fan sono tutti puntati su di lei. Il bikini che indossa è striminzito e mette bene in vista le sue curve mozzafiato, soprattutto il fondoschiena da urlo.

In forma smagliante come sempre Sara Croce ha steso praticamente tutti con le sue favolose forme e la sua sensualità. Negli altri scatti del post si mostra insieme al fidanzato e ad alcuni suoi cari amici, nella didascalia ha scritto: ‘Grazie di esserci, grazie di tutto’, è proprio con loro che nei giorni scorsi ha festeggiato il suo 24esimo compleanno.

Sara Croce in barca mostra un corpo pazzesco, il bikini è minuscolo

Sara Croce fisico
La modella Sara Croce (Screenshot da Instagram)

In posa di profilo Sara Croce si appoggia alla barca e guarda il mare, il suo corpo è davvero mozzafiato. Il costume striminzito che indossa esalta le sue curve stupende e lascia i suoi affezionati e tantissimi fan senza parole. D’altronde, davanti a così tanta sensualità e alla sua invidiabile silhouette resistere per i suoi seguaci non è proprio possibile. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente riempiendo i suoi post di apprezzamenti e like.

La bellissima modella sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi follower con scatti e pose super sensuali e ammalianti che oltre alla sua incredibile bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato. I suoi seguaci ogni volta che la vedono restano a bocca aperta, è bella da svenire.

Sara Croce ha steso tutti anche ieri sera mostrandosi in bikini, questo mette in bella vista il suo corpo da favola. Lo slip del costume è molto sgambato, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, il lato B è fantastico.

Impostazioni privacy