Shakira e Gerard Pique in crisi: colpa di un tradimento

Dalla Spagna le indiscrezioni di una crisi tra Shakira e Pique. Spunta l’ipotesi tradimento a gettare ombra sul matrimonio del calciatore del Barcellona

Mai cosi freddi dal 2010, dal giorno in cui si sono conosciuti. Come un fulmine a ciel sereno arriva nelle ultime ore la notizia di una profonda crisi tra la stella del Barcellona Gerard Pique e Shakira. I due, sposati dal 2011 e con due figli, sono sempre stati al centro di diversi gossip, soprattutto per quanto riguarda il capitano dei blaugrana, una vera celebrità in catalogna. Ma nonostante le prime pagine dei giornali scandalistici, la coppia si è sempre dimostrata piuttosto unita, e molto amata dai fan. Ma nelle scorse ore, alcuni giornalisti di un settimanale locale hanno rivelato importanti indiscrezioni sulle due celebrità.

Gerard Pique
Il calciatore Gerard Pique (AnsaFoto)

Si parla di una profonda crisi, scaturita dall’infedeltà, mentre c’è chi sostiene che al momento Pique abbia addirittura lasciato casa per trasferirsi in una sua abitazione di Barcellona. Ne da notizia El Periodico, che nella giornata di oggi ha fatto trapelare tutti i dettagli della rottura tra i due. Da fonti molto vicine alla famiglia, risulta che la situazione si sia raffreddata da almeno un paio di settimane. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le motivazioni della crisi.

Pique e Shakira, presunto tradimento del difensore del Barca

Shakira
La cantante Shakira (AnsaFoto)

Sono state le “Mamarazzis” (appellativo spagnolo per paparazzo al femminile) Lorena Vazquez e Laura Fa a fare trapelare i dettagli di una presunta crisi tra Pique e Shakira. Il mondo del web, nella mattinata di oggi, è letteralmente impazzito per la notizia di un possibile tradimento da parte del difensore spagnolo nei confronti della moglie, che lo avrebbe invitato ad andare via da casa. Secondo le giornaliste di El Periodico, al momento Gerard si sarebbe trasferito in uno dei suoi appartamenti a Barcellona a Muntaner, abbandonando casa.

A scatenare la crisi, sempre secondo quanto riportato dal magazine spagnolo, un presunto tradimento di Pique con una ragazza molto giovane. La Vazquez, dopo essersi informata con alcuni fotografi che seguono costantemente la coppia nella loro vita quotidiana, ha riportato notizie di un raffreddamento del rapporto anche in pubblico. Di recente Shakira si è recata a Ibiza per una vacanza insieme ai figli, senza il centrale catalano. La ragazza in questione, sempre secondo i media locali, sarebbe una giovane studentessa con i capelli biondi di 20 anni.

Impostazioni privacy