Storie Italiane, chiusura in lacrime per Eleonora Daniele: il VIDEO

Eleonora Daniele ha chiuso in lacrime l’ultima puntata stagionale di Storie Italiane: le motivazioni del pianto della conduttrice ed il video di quanto accaduto

Ultimo giorno di “scuola” per molte trasmissioni televisive quello di oggi, venerdì 3 giugno; molti programmi, infatti, hanno vissuto l’ultima puntata come sempre accade in questo periodo dell’anno, con la fine della fascia di garanzia e, quindi, le “vacanze” estive per coloro che hanno tenuto gli italiani incollati al piccolo schermo durante gli ultimi mesi.

Eleonora Daniele commossa Storie Italiane
Eleonora Daniele acommossa Storie Italiane (screen)

Tra questi c’è naturalmente Storie Italiane, il contenitore di Rai 1 in onda dalle 10 alle 12 e condotto da Eleonora Daniele. La conduttrice veneta, diventata famosa per la sua partecipazione al Grande Fratello, ha salutato oggi tutto il suo pubblico per dargli appuntamento al prossimo settembre. La trasmissione, infatti, ha avuto buoni ascolti durante tutto l’anno, con ormai un suo pubblico di fedelissimi che guarda con passione il programma che alterna la cronaca al costume.

La Daniele, infatti, è stata confermata alla guida della trasmissione e così Storie Italiane tornerà nuovamente in palinsesto a partire dalla prossima stagione, considerato lo share più che soddisfacente.

Storie Italiane, il saluto speciale di Eleonora Daniele

Al momento dei saluti, però, si è consumato un iccolo giallo. Eleonora Daniele, infatti, nel momento dei ringraziamenti finali ha voluto accanto a sé uno degli ospiti dell’ultima puntata, il ballerino Ivan Cottini malato di sclerosi multipla. “Siamo qui per chiudere la nostra trasmissione” ha detto la Daniele che ha voluto ringraziare proprio tutti, dalla squadra alla regia, fino ai filmaker ed agli inviati, fondamentali per tutti i collegamenti.

Un classico dei ringraziamenti, insomma, quelli soliti che ogni conduttrice rivolge a coloro che lavorano anche e soprattutto dietro le telecamere per permettere la messa in onda della puntata ogni giorno. “Voglio inviare un sincero abbraccio al nostro Alessandro” ha poi aggiunto, chiudendo con un “Ce la devi fare, Forza, siamo con te” pronunciato tra le lacrime di commozione.

Un saluto davvero particolare quello pronunciato dalla Daniele che ha voluto infondere forza al ragazzo. Già, ma di chi si tratta? Stando a quanto affermato da Today, sarebbe una persona della squadra del programma di Rai 1 che in questo momento sarebbe alle prese con una battaglia relativa al suo stato di salute. Un gesto nobile, quindi, quello della Daniele che ha voluto così infondere coraggio al ragazzo alle prese con un qualcosa di molto importante, relativo alla sua vita.

Impostazioni privacy