Tale e quale show, è stata fatta fuori: l’indiscrezione non lascia dubbi

Saltano fuori le indiscrezioni sul nuovo cast di Tale e Quale Show, questa volta si parla degli ex gieffini e di chi ci sarà e chi no: lei è stata fatta fuori.

Nel palinsesto televisivo ci sono ormai degli appuntamenti fissi che attirano sicuramente l’attenzione, destando ogni anno molta curiosità su chi parteciperà e chi no. Due di questi sono sicuramente il GF Vip e Tale e Quale Show. Programmi contrapposti e su due reti differenti, ma che ormai sembrano essere uniti da un particolare “gemellaggio”, considerando che molte nuove leve del reality passano poi nel talent show di Carlo Conti.

Carlo Conti Tale e Quale Show
Carlo Conti (Foto Instagram)

La trasmissione è sempre molto amata e vede i volti noti della tv sfidarsi in complesse performance di imitazione di cantanti e star internazionali, con tanto di incredibili trasformazioni fisiche dovute al trucco. Una bella vetrina insomma per chi magari nella tv sta muovendo i suoi primi passi, come successo nella precedente edizione a Pierpaolo Pretelli.

Sono stati già diversi i nomi del GF Vip che sono circolati sui possibili partecipanti allo show, come quello delle sorelle Selassié, che da sempre hanno espresso una grande passione per il canto, ma anche di Alex Belli, leader assoluto dell’ultima edizione del reality. C’è però un grande nome che a quanto pare è stato definitivamente escluso.

Katia Ricciarelli è fuori dal cast, nessuna partecipazione per lei a Tale e Quale Show, ma forse altro

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (ANSA Foto)

Anche il nome di Katia Ricciarelli sembrava essere nei papabili del nuovo cast di Tale e Quale Show, ma stando alle ultime indiscrezioni qualcosa sarebbe cambiato. E’ stato The Pipol a rivelare infatti, che la cantante lirica sarebbe fuori dai giochi col programma di Carlo Conti.

Ma che cosa c’è in serbo per lei? Non è una novità che la vippona sia una grande amica di Alfonso Signorini e pare che proprio lui la potrebbe volere al suo fianco nella nuova edizione del GF Vip in veste di opinionista. Non c’è speranza per il duetto Adriana Volpe-Sonia Bruganelli, che non saranno riconfermate nel ruolo. Ma potrebbe essere proprio lei, che la casa l’ha vissuta appieno lo scorso anno come concorrente, a trovarsi questa volta a dover dire la sua sul reality.

Quale sarebbe stata la preferenza della soprano tra i due show? Questo non ci è dato saperlo, anche perché per il momento ancora nessuna notizia ufficiale è stata comunicata dalle reti. Cresce sempre più dunque la curiosità per ciò che ci terrà compagnia in tv nella prossima stagione, e soprattutto su chi ne saranno i protagonisti.

Impostazioni privacy