Valentina Ferragni fa impazzire: apre la camicetta e le curve “scappano”

Valentina Ferragni da il via all’esatte e fa impazzire i fan. La fashion blogger apre la maglia e mostra il bikini: scollatura in primo piano

Sapore di mare nell’ultimo post di Valentina Ferragni. Dopo le gite in barca di Capri delle scorse ore per la sorella di Chiara è arrivata un’altra meta suggestiva. Dal sud Italia al nord per la fashion blogger, che dopo aver sfoggiato un bikini da infarto in barca con i faraglioni dello splendido golfo di Capri sullo sfondo, cambia location e anche outfit. Un’intera collezione nuova di zecca per iniziare al meglio la bella stagione, che sembra ormai nel vivo anche se all’estate manca di fatto ancora un mese. Ma le splendide giornate che hanno interessato tutta Italia in queste settimane hanno sicuramente accelerato i processi.

Valentina FerragniLa modella Valentina Ferragni (Instagram)

Grande lavoro dunque per influencer e fashion blogger, già da giorni nel pieno delle pubblicazioni a tema estivo. La primavera è scappata via in un non nulla, e non resta dunque ai vari testimonial di puntare tutto sull’estate. Proprio stamattina Valentina si è messa in mostra in un nuovo costume, stavolta il rosa è il colore protagonista insieme prima a un completo di lino bianco e poi a degli shorts blu. Maglia aperta e bandana in pendant, insieme ovviamente a tantissimi accessori.

Valentina Ferragni, pronta per la sua “Italian summer”

Valentina Ferragni
Post Instagram Valentina Ferragni (Screenshot)

Location suggestive e hotel di lusso – anche taggati in didascalia – per Valentina Ferragni. Al momento la giovane risiede a Portofino, in un hotel da migliaia di euro a notte. Insomma, le vacanze estive anticipate della più piccola della Ferargni sembrano veramente procedere alla grande, tra una location di classe e un’altra, per tutta la penisola italiana. Dopo aver fatto tappa alle Hawaii insieme al fidanzato infatti, la fashion blogger ha deciso di esplorare le coste dei nostri confini, che certamente non sono di meno per bellezza e trasporto.

Tornando al post pubblicato nella mattinata di oggi, nella prima foto, che fa da copertina, la giovane si mostra in primo piano con una maglia aperta e la scollatura in primo piano, mentre regala all’obiettivo un meraviglioso sorriso. Spazio poi negli scatti successivi ai nuovi look in rosa, sul lettino e ancora con il mare alle spalle, poi in bagno in un selfie e infine uno scatto di qualche accessorio e prodotto di bellezza. In didascalia si legge: “Ready for an Italian summer“, con tanto di tag al brand pubblicizzato per chiudere in bellezza.

Impostazioni privacy