Valentina Vignali senza reggiseno: la scollatura mostra tutto

Valentina Vignali ha festeggiato con gli amici il suo compleanno. Il vestito scelto per la serata speciale è rovente: scollatura vertiginosa

Grandi festeggiamenti per Valentina Vignali. La cestista ha compiuto lo scorso 30 Maggio 31 anni. Il compleanno a casa Vignali non dura certo una sola serata. I festeggiamenti infatti si sono protratti sino a ieri. La Vignali infatti è spesso fuori città per lavoro o impegni, ma non ha comunque voluto rinunciare a festeggiare il suo compleanno con gli amici. Sbarcata a Roma dopo un viaggio ad Istanbul (dove ha trascorso l’effettivo giorno del compleanno), l’influencer ha spento le candeline, anche se con qualche giorno di ritardo, anche di fronte ai suoi affetti.

valentina vignali 03062022 (1)
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

La festa si è svolta in un noto locale romano, davvero il permetto posto per la serata, tra le luci soffuse e l’ambiente familiare. La cena, a base di pizza e alcuni piatti tipici, è stata particolarmente gradita. Il clima era festoso, e la Vignali, sorridente e radiosa, ha festeggiato insieme agli amici. La doppia torta a forma di V, come le iniziali di nome e cognome,  è stata ovviamente accompagnata dalle classica canzone, e gli invitati hanno augurato alla bella Valentina un buon compleanno.

Tutto è stato ovviamente documentato sui social network. Oltre che essere una brava cestista Valentina è infatti una influencer da oltre due milioni di follower solo su Instagram. I fans hanno potuto così prendere parte anche loro alla festa.

Valentina Vignali, compleanno bollente: l’outfit per la festa lascia poco all’immaginazione

valentina vignali 03062022 (1)
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Valentina ha pubblicato le immagini della festa e ha mostrato orgogliosa il sensuale abito scelto per la serata. Per l’occasione la Vignali ha scelto un mini-dress bianco particolarmente scollato che ha messo in mostra le invidiabili gambe della cestista. L’abito ha una fascia argentata in vita, che l’influencer ha abbinato alle scarpe e alla collana scelte per la serata.

Nella sezione commenti sono ovviamente piovuti gli auguri dei tanti fans. “Tanti auguri” scrivono i fans. “Buon compleanno Valentina, che bella la torta, anche tu naturalmente”. Non mancano di certo i complimenti alla bellissima festeggiata. “Sei uno spettacolo” “Meravigliosa” “Bellissima” “Spettacolari tutti!!!! Ancora tantissimi auguri”.

Per Valentina però dopo la festa è già tempo di rimettersi in moto e volare in Sardegna per partecipare  al Crai camp che si terrà il 4 Giugno in provincia di Cagliari. Nelle sue storie la cestista ha invitato tutti i fans sardi ad andarla a trovare e a cimentarsi nel basket con una insegnante d’eccezione. La risposta, c’è da scommetterci, sarà quanto mai calorosa.

Impostazioni privacy