Viky Varga in bikini a Porto Cesareo: sensualità senza eguali

Viky Varga continua a godersi le sue vacanze salentine, questa volta regalando una visione paradisiaca in bikini dalla spiaggia di Porto Cesareo. 

E’ ancora tempo di vacanze da sogno per la splendida modella Viky Varga, sempre più famosa e seguita sui social. La futura signora Pellé ha infatti un profilo Instagram che conta 607 mila follower che seguono con passione i suoi aggiornamenti, tra vita mondana, viaggi e professione. La modella pubblica spesso scatti che la vedono protagonista di favolosi shooting, soprattutto se si tratta del brand tutto suo.

Vik,y Varga bikini beige
Vik,y Varga (Foto Instagram)

La Varga ha infatti fondato un marchio a tema balneare chiamato VamaSwim, che racchiude una collezione di capi molto eleganti e raffinati tutti relativi appunto al beachwear. Lei non può che esserne la testimonial migliore, considerando che il fisico e la sua bellezza smisurata glielo permettono assolutamente. Viky però, tra gli impegni di lavoro trova spazio anche per un po’ di relax, specialmente adesso che l’estate è praticamente iniziata.

Soltanto una settimana fa si trovava nella fantastica location del Lago di Como, dove si è fatta ritrarre con un abitino bianco ricamato molto delicato, come sempre nel suo stile. Poggiata vicino ad una barca e poi in giro per la città era più sorridente che mai. Poi però ha preso tutt’altra direzione.

Continuano le vacanze salentine, Viky Varga incanta la spiaggia intera col suo fisico statuario

Viky Varga bikini Porto Cesareo
Viky Varga a Porto Cesareo (screenshot Instagram)

Snella e favolosa, la dolce Viky Varga è volata già da qualche giorno direttamente nel meraviglioso Salento. Come tutti sanno, una terra ricca di bellezze naturali ed artistiche che la modella ha iniziato da subito a gustarsi. Qualche giorno fa infatti, sul suo profilo Instagram aveva pubblicato un bellissimo album di scatti tratti da una passeggiata tra le vie del centro storico della splendida Lecce barocca.

Adesso invece è tempo di mare. Come si può, d’altra parte non approfittare delle acque cristalline e delle spiagge da sogno che il luogo offre? Nell’ultima pubblicazione è più radiosa che mai su una spiaggia di Porto Cesareo. La fidanzata di Graziano Pellé indossa un costume della sua collezione, questa volta un bikini nero, con un pareo dorato legato in vita che mette in evidenza le gambe perfette.

Una vera esplosione di luce che si irradia da Viky, merito anche del sole che la colpisce ad arte. Ecco allora che anche questa volta per lei si scatena l’entusiasmo dei follower, che si lasciano andare in like e commenti. “Meravigliosa come sempre… bellissima come sempre… affascinante come sempre“, scrive qualcuno riassumendo il pensiero generale.

Impostazioni privacy