Ana De Armas, vacanza bollente in Campania: visione da favola

Ana De Armas, la sua vacanza bollente in Campania, tra Capri e Positano: in bikini lascia tutti a bocca aperta. L’attrice incanta

Una delle attrici più belle ed amate al mondo Ana De Armas, colombiana e dal fisico mozzafiato. Di certo la sua popolarità l’ha avuta con il ruolo di Bond Girl nell’ultimo film della saga di 007 “No Time to Die“, in cui la bellissima attrice impersonificava Paloma, agente della CIA sotto copertura.

Ana De Armas primo piano
L’attrice Ana De Armas (Instagram)

Coperto sicuramente non è il suo corpo, considerato come le sue forme siano spesso in bella mostra. Tutti, infatti, ancora ricordano l’incidente davvero bollente che colpì la cubana alla presentazione del film con protagonista l’agente segreto più famoso al mondo.

Un piccolo “problema” che addirittura oscurò Kate Middleton; la De Armas, infatti, indossava un abito nero di raso, decisamente aderente e senza reggiseno, con una scollatura molto profonda. Decisamente troppo, tanto che ha mostrato ben oltre il lecito, con qualcosa “uscito fuori” e subito immortalato dai fotografi per la gioia di tutti.

Per la 33enne si è trattato di un anno davvero molto positivo; tanti lavori per la De Armas, a partire dal thriller “Deep Water” con l’ex Ben Affleck fino a “The Gray Man“, un action dei fratelli Russo in cui sarà protagonista senza dimenticare i panni di Marilyn Monroe nel film “Blonde“.

Ana De Armas in vacanza: Capri e Positano le sue mete

Ana De Armas bikini
L’attrice Ana De Armas in bikini (Instagram)

Meritate vacanze, quindi, per Ana De Armas che, a quanto pare sembra proprio sia innamorata delle bellezze paesaggistiche del nostro Paese e del cibo italiano. E così ha deciso di venire in Italia, nella regina delle isole del Mediteranneo, Capri, meta amata e conosciuta in tutto il mondo.

Sul suo profilo Instagram, seguito da oltre sei milioni e mezzo di follower, ha documentato proprio tutto, per la gioia dei suoi fan. In barca al largo dell’isola azzurra, con i Faraglioni sullo sfondo, ha regalato lei a noi un panorama sbalorditivo, davvero di grande impatto.

In bikini, infatti, ha lasciato in mostra il suo fondoschiema perfetto ma anche il suo décolleté da urlo, esibendo un corpo perfetto da lasciare senza fiato. Numerosi i suoi post, ma anche le Stories, in cui è ritratta impegnata nelle bellezze culinarie della Campania, su tutte la pizza, con tanto di musica tipica partenopea di accompagnamento, come “Funiculì Funiculà“.

Ana De Armas bikini
L’attrice Ana De Armas (Instagram)

Ha insomma reso omaggio alle bellezze napoletane, fungendo da miglior veicolo possibile per il turismo della nostra terra e, al contempo, ha regalato una visione paradisiaca di lei a noi tutti.

Impostazioni privacy