Annalisa, prova costume in camera: il reggiseno scappa giù

Buongiorno esplosivo per Annalisa, che in camera da il via alla prima prova costume. Bikini attillato e posa da infarto: una bomba

Anche per Annalisa inizia a farsi sentire la voglia d’estate. Il mantra della maggior parte delle showgirl, cantanti e influecner più o meno attive dei social di questi giorni è sempre lo stesso: “L’estate sta arrivando”. E chissà se questa stagione sarà altrettanto prolifica per la showgirl di Savona come quella scorsa, quando aveva intrattenuto per mesi con la sua hit estiva. Movimento Lento, insieme a Federico Rossi ha accompagnato – forse anche in maniera eccessiva per alcuni – tutta l’estate degli italiani nel 2021, ma pare non ci siano nuovi tormentoni sull’agente della cantante al momento.

Annalisa
La cantante Annalisa (Instagram)

La giovane si trova infatti in Liguria in questo momento, e a giudicare dalle sue ultime pubblicazioni l’unico intento è quello di rilassarsi e cominciare finalmente la sua estate. All’insegna del relax magari, del sole e della spiaggia. In tal senso la donna ha provveduto a una “prova costume” direttamente dalle mura di casa, prima di recarsi al mare, intervenendo con i fan su Instagram con ben tre scatti. Un’anteprima sicuramente gradita alla community, che ha ricambiato con migliaia di interazioni tra like e commenti.

Annalisa incanta in bikini: posa “esplosiva”

Annalisa
Post Instagram Annalisa (Screenshot)

L’album Nuda10 è stato un vero e proprio successo. Dopo i grandi traguardi dello scorso anno, tra Sanremo e pubblicazioni varie, Annalisa si appresta a vivere un’altra estate sulla cresta dell’onda. Si, perché quello estivo è uno dei periodi più importanti  per musicisti e cantanti, e il 2022 sembra essere veramente l’anno della rinascita. Almeno dal punto di vista dei concerti e dei tour, per troppo tempo rimasti in attesa di nuove date, soggetti a cancellazioni e rinvii. Ma al momento nella testa di Annalisa sembra esserci solo un po’ di sano riposto e relax. Lo ha rivelato la stessa artista, mostrandosi nella giornata di oggi in bikini davanti allo specchio, in un post di grande sensualità.

Costume nero a due pezzi, slip a vita alta e reggiseno con spalline che cadono in maniera sensuale. Pose da top model per la cantante, che porta le mani al volto e lancia un’occhiata ipnotica verso la telecamera. In didascalia si legge: “L’estate sta arrivando”, con tanto di emoticon di una bomba richiamando il contenuto esplosivo, mentre i fan hanno fatto già arrivare il post alla bellezza di 70mila like e 800 commenti in poche ore. Numeri da vera fashion blogger per Annalisa,.

Impostazioni privacy