Antonella Fiordelisi, mare e relax in famiglia: in bikini un corpo super

Antonella Fiordelisi ha scelto il mare della Costiera Amalfitana per concedersi relax in famiglia: è in bikini ed esibisce un corpo davvero super

Il relax in famiglia è di certo il migliore che possa esistere e lo sa benissimo anche Antonella Fiordelisi, giovane e bellissima influencer campana; la ragazza, proprio nell’ultimo post, si è lasciata ritrarre in tutta la sua bellezza nello splendido mare di Cetara, ridente comune di circa 2mila abitanti situato nella Costiera Amalfitana, un gioiello apprezzato e conosciuto in tutto il mondo.

Antonella Fiordelisi primo piano
L’influencer Antonella Fiordelisi (Instagram)

E la Fiordelisi lo conosce benissimo; di fatto è casa sua essendo lei salernitana e, nonostante gli impegni tra modella, indossatrice oltre alla presenza in tv la portino spesso lontano, soprattutto a Milano, appena può torna sempre nella sua terra d’origine. Una stagione davvero intensa per la bella Fiordelisi, che si sta imponendo anche nel piccolo schermo; proprio nello scorso autunno l’abbiamo vista in “Scherzi a Parte“, lì dove si è messa in mostra come valletta di Enrico Papi ma addirittura come protagonista di alcuni scherzi.

Insomma, sembra che stia procedendo tutto per il meglio, per la Fiordelisi che, da promessa della scherma italiana, abbandonato uno degli sport più nobili che esistano, ha deciso di scommettere tutto sul mondo dorato della televisione.

Antonella Fiordelisi, vacanza totale per la bellissima influencer

Antonella Fiordelisi bikini
Antonella Fiordelisi, influencer (Instagram)

Su Instagram la Fiordelisi ha oltre un milione di follower; 1,2 per la precisione, sempre pronti ad un like oppure a commentare ogni suo post pubblicato, ben sapendo che spesso sono decisamente bollenti. Soprattutto nell’ultimo periodo, con la Fioredelisi che l’ha trascorso quasi in vacanza perenne, mostrando un fisico scolpito, statuaria com’è.

Una gioia per gli occhi, perché di fatto la bellissima Antonella è sempre stata in bikini o quasi. Slip mini, reggiseni decisamente poco contenitivi ed ogni volta sempre qualcosa di troppo messo in mostra, tra inguine e décolleté che straborda da ogni lato, per immagini davvero vietate ai deboli di cuore.

E sensualità sprizzata da tutti i pori anche indossando semplici abiti da sera, elegantissimi e super scollati, con tutto in mostra, per una vera e propria gioia per gli occhi.

Nell’ultimo post, però, come dicevamo si è voluta rilassare al mare insieme ai suoi genitori. Un vero sabato di totale relax, coccolata dal padre e dalla madre, per un quadretto familiare davvero molto bello esibito. Anche in quest’occasione, però, la bella Fiordelisi non si è fatta attendere, lasciando il suo corpo in mostra. Un bikini arancione con spli a vita bassa e reggiseno che ugualmente regala una visione super. Ed i lunghi capelli mori e sciolti oltre le spalle sono la cornice perfetta a questo spettacolo.

Impostazioni privacy