Battiti Live, protagonisti cinque ballerini di Amici: chi sono

A Battiti Live una gradita sorpresa per tutti i fan di Amici: ben cinque ballerini protagonisti sul palco dello show musicale. Svelati i nomi

E’ tutto pronto per Battiti Live, l’ormai appuntamento fisso dell’estate italiana e soprattutto pugliese, considerato come si tratti dello spettacolo itinerarnte promosso ed organizzato da Radio Norba proprio nella regione che ha in Bari il suo capoluogo.

Elisabetta Gregoraci sorride
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Ansa)

Al timone vi sarà la confermatissima Elisabetta Gregoraci, una vera e propria decana della trasmissione, di fatto la padrona di casa. Non cambierà affatto il canovaccio della trasmissione; le canzoni saranno ovviamente le protagoniste, considerato come saliranno sul palco i principali protagonisti della musica italiana, con un mix perfetto tra i più giovani e gli storici, coloro che hanno scritto pagine importanti della storia italiana.

Se la musica sarà la protagonista, come dicevamo, tantissimi i momenti in cui anche il ballo avrà il suo spazio. Non solo con balletti di supporto ai brani, ma anche in momenti spettacolari. E non è un caso, infatti, come il programma abbia un corpo composto da ben 10 ballerini.

Battiti Live, i 5 allievi di Amici nel corpo di ballo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzani)


E nella trasmissione che andrà in onda anche su Italia 1, ma in differita, avrà un ruolo principale anche Amici, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, la cui finale è andata in onda circa un mese fa. Ben cinque dei 10 ballerini, infatti, provengono proprio dalla trasmissione.

I fan l’hanno notato seguendo i profili Instagram dei vari ragazzi, che negli ultimi giorni si sono mostrati uno accanto all’altro. Le prove, infatti, sono già iniziate e c’è da lavorare per oliare i meccanismi. Tommaso Stanzani, già protagonista nella scorsa edizione di Battiti Live, è stato confermato ed avrà come collega anche Martina Miliddi, la ballerina latina che pure ha partecipato alla 20ma edizione di Amici.

I “rinforzi” arrivano invece dall’ultima edizione del talent, la 21ma; ci sarà Cosmary Fasanelli, la ballerina allieva della Celentano eliminata dalla scuola poco prima dell’ingresso nel Serale, ma anche due veri e propri protagonisti anche del Serale di Amici 21, il latino Nunzio Stancampiano e Christian Stefanelli, entrambi allievi di Raimondo Todaro che di certo avrà strappato un sorriso alla notizia dei suoi pupilli scelti per il il programma.

Già, ma quando sarà possibile vederli live? A Bari il 17 ed il 18 giugno, a Gallipoli, invece, il 2 e 3 luglio mentre il 10 luglio saranno di scena a Trani. Non sono state rese ancora note, invece, le date di messa in onda su Italia 1.

Impostazioni privacy