Bianca Atzei, il vestito è troppo corto: gambe in bella vista

Con un look da urlo e la sua incantevole bellezza Bianca Atzei ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower, l’abito che indossa è cortissimo

Ieri sera la splendida Bianca Atzei è approdata su TV8, poco prima ha ricordato l’appuntamento ai suoi affezionati e tantissimi fan con un post pubblicato sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire tutti. Un set di foto che come al solito mette in evidenza la sua assurda bellezza e il suo fisico da paura. Non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono andati fuori di testa.

Bianca Atzei primo piano
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Per la serata su TV8 la meravigliosa cantante ha indossato un abitino fucsia super attillato che segna perfettamente le sue forme stupende. Oltre che aderente è anche cortissimo e le lascia totalmente scoperte le sue favolose gambe, rischia però di mostrare fin troppo. Ammirandola in tutto il suo splendore i suoi follower sono impazziti, anche questa volta l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

In una delle foto Bianca Atzei è seduta su un baule e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente, come sempre è stupenda. Da seduta il vestitino si accorcia ancora di più, a stento le copre le parti intime. Lei mette le braccia davanti per non far vedere tutto, le sue gambe in bella mostra hanno fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Bianca Atzei mostra gambe da paura, l’abito che indossa è davvero mini

Bianca Atzei in posa
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

La posa ha conquistato praticamente tutti, d’altronde con quel corpo da favola e la sua irresistibile bellezza è impossibile per i fan non perdere la testa ammirandola. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia sensuale e meravigliosa, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti.

Con i suoi scatti postati su Instagram la bellissima cantante riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci, specie quando si mostra in versione super seducente e ammaliante. Scatti e pose piccanti e sensuali che oltre alla sua incantevole bellezza esaltano anche il suo fisico mozzafiato.

Anche ieri sera ha steso tutti con un sensuale outfit, il mini e attillato abito fucsia mette bene in risalto le sue curve pazzesche. Le sue gambe da urlo in bella vista hanno mandato il web totalmente in tilt, Bianca Atzei è un vero spettacolo e i suoi fan non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy