Chiara Ferragni, il vestito è striminzito: davanzale coperto a malapena

Chiara Ferragni incanta i social e si mostra in un look aggressivo e sensuale. Scoperta sul davanti, decollete in bella mostra per la fashion blogger

Buongiorno di fuoco per Chiara Ferragni, che continua a intrattenere i suoi fan con decine di contenuti ogni giorno, portandoli con se nella sua quotidianità tra storie e post. Sul profilo Instagram dell’imprenditrice digitale, nella mattinata di oggi, è arrivato dunque il consueto riassunto della serata appena trascorsa. Il venerdì della Ferragni è stato come sempre fatto di location di lusso e hotel di classe, scenari e set perfetti per i suoi scatti e i suoi contenuti, che dal momento del suo approdo a Forte dei Marmi sono già sette. Ben sette post in meno di 24 ore per Chiara, letteralmente scatenata tra outfit per il mare, bikini e abiti di lusso.

Chiara Ferragni
La fashion blogger Chiara Ferragni (Instagram)

Spazio ovviamente alla famiglia nelle ultime foto, tra Fedez – comparso anche in un post che ha ricordato l’estate 2021 – e per la piccola V., arrivata in spiaggia con uno stile da fare invidia a tanti adulti. Simpaticissimi i video della secondogenita, in perfetto mood estivo. Ma nella mattinata di oggi la fashion blogger ha deciso di dedicare un post alla serata di ieri, trascorsa in un famoso hotel di lusso, e di mostrarsi in tutta la sua eleganza sfoggiando un abito nero da togliere il fiato.

Chiara Ferragni, regina di Forte dei Marmi: una diva

Post Instagram Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

La vera regina di Forte dei Marmi. Dopo aver viaggiato ancor prima che l’estate possa cominciare praticamente per tutte le mete estive italiane più importanti, la fashion blogger questa volta si è recata in Toscana con la famiglia. A Forte dei Marmi si è goduta nel primo giorno della sua vacanza un po’ di mare in famiglia come detto con figli e marito al seguito, poi l’attenzione si è sposta alle cene e agli eventi di classe.

Del resto l’estate è la sua stagione, come ha ampiamente dichiarato in queste ultime settimane. Estate ancora non iniziata ufficialmente, ma complice le splendide giornate che hanno interessato tutta la penisola, Chiara ha già fatto tappa in decine di mete ambite nei mesi estivi. Ultima come detto Forte dei Marmi, dove ieri sera in un lussuoso Hotel al showgirl si è lasciata andare a una serie di splendidi scatti. Tra piscine e party notturni, sempre in nero, la Ferragni si è messa in mostra in un abito scoperto sul davanti di gran sensualità. “Last night”, si legge in didascalia.

Impostazioni privacy