Domenica In, gli ospiti dell’ultima puntata: chiusura con il botto

Una festa finale per Domenica In giunta alla sua ultima puntata, questa volta tantissimi ospiti musicali per una chiusura davvero con il botto.

Torna puntualissimo come ogni fine settimana l’appuntamento con Domenica In. Anche il 5 giugno Mara Venier accoglierà il pubblico di telespettatori come di consueto nel suo studio, ma questa volta per l’ultima puntata. Come molti altri programmi del palinsesto Rai, anche Domenica In giunge infatti al finale di stagione e lo fa con un pomeriggio ricco di ospiti ed intrattenimento.

Mara Venier Domenica In 05-06
Mara Venier a Domenica In (screenshot Video Raiplay)

Anche nel corso di questo anno, Zia Mara si è trovata ad affrontare nel corso delle sue domeniche gli argomenti più drammatici della situazione internazionale, spaziando dal Covid per poi arrivare alla guerra in Ucraina. Non è mai mancato però grande spazio per il varietà e l’intrattenimento, con la presenza di personaggi della musica, del cinema, della letteratura e della politica. Per quest’ultima puntata Domenica In ha scelto di dedicare qualche momento di distensione e serenità, prima dei saluti finali.

Si partirà con il mito di Bobby Solo, che dedicherà un omaggio all’indiscusso re del rock’n’roll Elvis Presley, cantando alcune delle sue canzoni più famose. Un’altra bellissima sorpresa sarà poi il collegamento con Cesare Cremonini, che Lignano Sabbiadoro racconterà del suo tour in partenza il 9 giugno.

Arrivano anche i due amatissimi cantanti: emozioni e saluti per Zia Mara

Fabrizio Moro
Fabrizio Moro (Foto Instagram)

Si continua ancora con la musica italiana perché in studio da Zia Mara ci sarà Francesco Gabbani. Reduce dall’esperienza di conduttore in Ci vuole un fiore, il cantautore canterà due brani tratti dal suo album: “Spazio tempo” e “Volevamo solo essere felici“. Ospiti anche Franco Ricciardi e Andrea Sannino che presenteranno il nuovo singolo dal titolo “Te voglio troppo bene“.

Ma non è ancora tutto, perché nella puntata finale di Domenica In c’è ancora spazio per la musica, con due grandi ospiti amatissimi: Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Gli artisti si esibiranno con le canzoni “Un milione di cose da dirti” e “Oggi” regalando ancora una volta emozioni al pubblico. La puntata condotta da Zia Mara si concluderà alle 15.50 per lasciare spazio al collegamento in diretta con il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II.

Ci sarà modo dunque in conclusione per i saluti della conduttrice Mara Venier, che probabilmente come accaduto già ai conduttori di altre trasmissioni Rai si potrebbe lasciar andare ad un po’ di commozione, ripercorrendo i ricordi di un’altra edizione di grande successo di Domenica In.

Impostazioni privacy