Irina Shayk in bikini bella come una sirena: la modella lascia senza fiato

Irina Shayk è una perfetta sirena nel servizio fotografico per l’ultima collezione di Jean Paul Gaultier. La modella incanta sui social

Irina Shayk continua ad essere una delle top model più richieste e apprezzate al mondo. Non è davvero difficile capire perché: occhi di ghiaccio, lineamenti dipinti e corpo da favola, la modella russa continua a conquistare le passerelle e gli obbiettivi fotografici di tutto il mondo. A 36 anni, con molte delle nuove leve che scalpitano per rubarle la scena, Irina è ancora al top, e mantiene il suo posto come una delle regine dell’industria della moda. I designer e i brand più importanti fanno a gara per accaparrarsi il suo volto come testimonial delle loro creazioni.

irina shayk 04062022
Irina Shayk (Ansa Foto)

La modella ha fatto parlare di sé sulle cronache di gossip anche per la sua vita lontano dalle passerelle e le sue vicende sentimentali. Dal 2010 al 2015 è stata infatti fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo. Dal 2015 al 2019 ha invece avuto una relazione con l’attore Bradley Cooper, dal quale ha avuto la figlia Lea. I due tutt’ora mantengono un rapporto cordiale per amore della loro bambinaa. Più di recente le è stato attribuito un flirt con il rapper Kanye West, che però non sembra essere andato a buon fine. Per il suo grande seguito l’interesse dei media sulla vita privata di Irina è sempre molto elevato.

Irina Shayk, sirenetta da urlo per Jean Paul Gaultier, lo scatto è bollente

irina shayk 04062022
Irina Shayk (Screenshot Instagaram)

Irina non è una star solo in passerella o sulle copertine, ma anche sul web. E’ infatti seguita da oltre 18 milioni di follower, che seguono ogni suo impegno lavorativo e aspettano con ansia i suoi servizi fotografici.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Irina ha condiviso uno scatto bollente. La modella russa ha posato per la campagna estiva di Jean Paul Gaultier, che punta ad unire alcuni degli iconici elementi usati dallo stilista nelle sue collezioni passato ad un taglio moderno e innovativo, in una unione tra vintage e novità.

La modella è una vera sirena nello scatto della campagna condiviso sui social che la ritrae sdraiata in riva al mare.  Ha indossato un sensuale bikini e un top abbinato in fantasia etnica su tonalità di verde che lascia poco all’immaginazione. Il look è stato completato con maschera e pinne, in pieno clima estivo. I fans hanno ovviamente commentato entusiasti. “Sei bellissima” “Meravigliosa” “Sei una Dea” “Proprio come una sirena” “La sirenetta” scrivono i fans. In poco tempo il post ha superato i trentamila mi piace.

Impostazioni privacy