Madonna bollente sul letto: gambe aperte e scatto da urlo

Madonna, scatto bollente dalla camera d’albergo. La regina del pop divide. E 50 Cent sui social la critica con un duro post

La cantante Madonna non è certo nuova a far parlare di sé. La iconica popstar sin dagli esordi si è imposta come uno dei personaggi più irriverenti del panorama musicale mondiale. Trasgressiva, camaleontica, ribelle, pronta sempre a trasformarsi, Madonna ha tracciato la strada per tutte coloro che sono seguite, ma la regina del Pop non sembra proprio avere alcuna intenzione di abdicare in favore delle eredi. Passati i 60 anni la popstar continua ad essere piena di energia e ha ancora voglia di stupire. Impossibile toglierle i riflettori di dosso: Madonna continua ad avere un posto di primo rilievo nella musica mondiale.

madonna 04062022 (2)
Madonna (Screenshot Instagram)

A dimostrazione del suo essere un’artista senza tempo e incredibilmente moderna, Madonna sta riscuotendo ancora oggi grandi successi rilanciando i remix di alcuni suoi storici singoli. Già il remix di Frozen, estratto dell’Album Ray of Light del 1998, ha riscosso un grandissimo successo diventando virale su Tik Tok. Adesso la cantante prova il bis, con il remix del singolo “Deeper and Deeper” dell’album Erotica, pubblicato nel 1992. La cantante è pronta ancora una volta a stupire.

Madonna, l’ultimo bollente post su Instagram scatena le critiche di 50 Cent: “Qualcuno la fermi”

madonna 04062022
Madonna (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicata sulla sua pagina Instagram Madonna ha pubblicato un bollente servizio fotografico direttamente dalla sua camera d’albergo. La cantante ha indossato un mini vestito che ha lasciato davvero poco all’immaginazione e collant scuri, oltre agli immancabili occhiali da sole scuri. “Jet Leg” ha scritto nella didascalia. “Meravigliosa” “Bellissima” scrivono i fans.

Non tutti però hanno apprezzato gli scatti. Tra questi anche il rapper 50 Cent. In molti hanno duramente criticato Madonna, rea di avere secondo loro abusato della chirurgia plastica e di non volersi arrendere al passare del tempo. “Spero che non le abbia fatte scattare ai suoi figli quelle foto. A 63 anni qualcuno le dica di calmarsi per favore” ha detto il rapper duramente, pubblicando accanto alle foto della cantante quelle di un alieno, con chiara allusione ai connotati della cantante.

La cantante però non sembra preoccuparsi dei detrattori, ne avere intenzione di abbandonare lo stile che l’ha contraddistinta. “Una cosa che amo di Madonna è che vive la sua vita e se ne frega di quello che gli hater possano dire” scrive un fan. Certamente Madonna nel corso degli anni ha fatto il callo alle critiche e ai giudizi avversi. Per ora i numeri le hanno sempre dato ragione.

Impostazioni privacy